prezzo verniciatura e montaggio spoiler

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
ragazzi mi è arrivato da un po di giorni lo spoiler (grazie 147nos)...le carrozzerie dalle mie parti riaprono a settembre, non avendo un carrozziere di fiducia, girerò un po' per vedere quanto mi chiedono per il montaggio...quale sarebbe un buon prezzo??

Max ma proprio massimo 150 euro se è un ladro..ma hai un colore normale e non mi sembra che costi molto!

Ci vorrà si e no un ora per montarlo, 4 ore per la verniciatura e asciugatura...(tutto comrpeso)

quindi....massimo 150 euro iva compresa dovresti cavartela!

troppo caro secondo voi il mio pensiero??!

spero di cavarmela con max 100 euro...e quasi quasi vedo di farmi fare anche le pinze rosse... :)

Verniciatura e montaggio 100€ è ciò che avevo pagato io nell'Agosto 2006 per lo spoiler! Direi che è la cifra "giusta" per quel tipo di lavoro. :OK)

100 euro...mha....mi sa un po' regalato....nel senso che non so dove l'avete fatto fare il lavoro ma i prezzi sono diversi da nordi centro e sud italia..

Tenendo conto anche se è un prezzo senza o con IVA...

100 euro mi sa pochino... sono esattamente 4 ore di lavoro...e solo la verniciatura di qualsiasi pezzo ne richiede 3 o 4 + massimo un ora per metterlo su ..ok arriviamo a 100/ 120 IVA = 150 :ecora)

outatime,x le pinze sn capaci di chiederti un mucchio di soldi...il consiglio che ti dò io è di farle come hanno fatto la maggior parte dei ragazzi del forum ossia con il pennellino senza smontare le pinze :OK) con 15 euro di vernice ad alta temperatura e un pò di volontà le pinze saranno belle!! :elio)

100-120euro il prezzo medio che sento in giro.. facile arrivare a 150 o anche a meno di 100 in certi casi.. l'importante è non andare oltre ai 150euro.. :shrug03)
Per lo spoiler del GT 200euro è pura follia, è piccolissimo e facile da montare, 100euro anche troppo.. :sedia)

Alfista88":u9ukmbhm ha detto:
outatime,x le pinze sn capaci di chiederti un mucchio di soldi...il consiglio che ti dò io è di farle come hanno fatto la maggior parte dei ragazzi del forum ossia con il pennellino senza smontare le pinze :OK) con 15 euro di vernice ad alta temperatura e un pò di volontà le pinze saranno belle!! :elio)
lo so ma il fatto è che non ho manualità/tempo/spazio/voglia per farle :asd)
quindi se nn mi chiede molto me le faccio fare....altrimenti vedo di farmele da solo appena mi viene l'ispirazione ;)

Il Barbiere 147":2cnkcgug ha detto:
Outatime":2cnkcgug ha detto:
altrimenti vedo di farmele da solo appena mi viene l'ispirazione ;)
se parti con questa idea le farai tra qualche anno! :asd) :asd)
:asd) :asd) infatti sono mesi ke dico di volerlo fare....avevo quasi convinto un amico a farle per me....io compravo la vernice e lui le faceva alla mia e alla sua macchina.... :rotolo)

Non posso che confermare quanto detto dalla maggior parte delle persone.. con 100/120 € dovresti cavartela.. io non faccio testa perchè il carrozziere è un mio amico cmq se lo avesso montato ad un'altra persona sarebbe stato quello il prezzo più o meno..