Prezzo medio per lucidatura in carrozzeria

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao a tutti devo lucidare la macchina da un carrozziere quando mi verra costare secondo voi???
 
beh in effetti hai ragione,io parlavo della mia zona senza pensare che c'è sempre chi fa pagare di meno o di più in qualche altro posto.......
 
Axiom":2aixb0mt ha detto:
porca pupazza! e pensare che il 90% di quei soldi e solo manodopera!

Secondo te il carrozziere dovrebbe lavorare a gratis? Se non vuoi pagare la manodopera vain alla Norauto ti prendi la cera e la stendi a mano nel giardino di casa tua...
 
baldisse":30nh0r3z ha detto:
Axiom":30nh0r3z ha detto:
porca pupazza! e pensare che il 90% di quei soldi e solo manodopera!

Secondo te il carrozziere dovrebbe lavorare a gratis? Se non vuoi pagare la manodopera vain alla Norauto ti prendi la cera e la stendi a mano nel giardino di casa tua...

non sto dicendo che deve lavorare gratis! sto dicendo che quello che chiede e molto! perche da me la lucidatura la facciamo a 50 euro? non E GRATIS ma e sempre meno di 100/120 euro mi pare! perche!? per il semplice fatto che ci sembra una ladrata far pagare cosi tanto sapendo che di materiale se ne va via una miseria e poi la lucidatura lo si fa con una macchinetta quindi che sforzo vuoi fare da far pagare cosi tanto!?
 
Axiom":k2a79qs5 ha detto:
non sto dicendo che deve lavorare gratis! sto dicendo che quello che chiede e molto!

Guarda che sono d'accordo... da noi i carrozzieri vogliono anche 50€ all'ora di manodopera. Per fare una cosa semplice come la lucidatura è meglio usare "olio di gomito" e fare da soli!
 
baldisse":qpi83nbd ha detto:
Axiom":qpi83nbd ha detto:
non sto dicendo che deve lavorare gratis! sto dicendo che quello che chiede e molto!

Guarda che sono d'accordo... da noi i carrozzieri vogliono anche 50€ all'ora di manodopera. Per fare una cosa semplice come la lucidatura è meglio usare "olio di gomito" e fare da soli!

penso che quello sia un altro discorso!
 
si perche voi credete che con 30 euro di macchinetta lucidate come un carrozziere... si si.. poi voglio vedere sulle macchine scure, se non si è in gamba rimangono tutti i segni della lucidatura...

cmq il prezzo è quello perche per una buona lucidatura ci vogliono piu di tre ore tr incartare le plastiche lucidare e pulire le battute.. non penso che voi lavoriate a gratis.. e inoltre i prodotti costano....
 
Io me la lucido da me, mi sono procurato tutto il neccessario e posso confermare che se si vuole far un bellavoro ci vogliono circa 4 ore...
Quindi 100 euro per me é il minimo che ti possono chiedere..
 
Ho modificato il titolo inserendone uno un tantino più chiaro... occhio la prox volta :OK)

@ manuel2567: fai un salto in presentazioni :nod) :OK)
 
bers":2jsyvtt0 ha detto:
si perche voi credete che con 30 euro di macchinetta lucidate come un carrozziere... si si.. poi voglio vedere sulle macchine scure, se non si è in gamba rimangono tutti i segni della lucidatura...

cmq il prezzo è quello perche per una buona lucidatura ci vogliono piu di tre ore tr incartare le plastiche lucidare e pulire le battute.. non penso che voi lavoriate a gratis.. e inoltre i prodotti costano....

Come un carrozziere no, io me la tiro a mano la cera e non è come un carrozziere ma ho anche molte meno paranoie... se voglio vedermi bene prendo lo specchio, non uso la carrozzeria dell'auto.
Per una lucidatura normale la macchinetta o le manine van più che bene.
 
MAD147":2wt7w7lk ha detto:
il passamontagna se l'è messo, vero?

No mi ha legato e nascosto in una cascina abbandonata, poi ha chiesto il riscatto ai miei genitori! :sarcastic)
Lavora bene ma come prezzi è un pazzo, da lui ci vado solo quando paga l'assicurazione!
 
Top