Axiom":2huts95h ha detto:baldisse":2huts95h ha detto:Axiom":2huts95h ha detto:porca pupazza! e pensare che il 90% di quei soldi e solo manodopera!
Secondo te il carrozziere dovrebbe lavorare a gratis? Se non vuoi pagare la manodopera vain alla Norauto ti prendi la cera e la stendi a mano nel giardino di casa tua...
non sto dicendo che deve lavorare gratis! sto dicendo che quello che chiede e molto! perche da me la lucidatura la facciamo a 50 euro? non E GRATIS ma e sempre meno di 100/120 euro mi pare! perche!? per il semplice fatto che ci sembra una ladrata far pagare cosi tanto sapendo che di materiale se ne va via una miseria e poi la lucidatura lo si fa con una macchinetta quindi che sforzo vuoi fare da far pagare cosi tanto!?
Alucard":3nle9h8m ha detto:bers":3nle9h8m ha detto:si perche voi credete che con 30 euro di macchinetta lucidate come un carrozziere... si si.. poi voglio vedere sulle macchine scure, se non si è in gamba rimangono tutti i segni della lucidatura...
cmq il prezzo è quello perche per una buona lucidatura ci vogliono piu di tre ore tr incartare le plastiche lucidare e pulire le battute.. non penso che voi lavoriate a gratis.. e inoltre i prodotti costano....
Come un carrozziere no, io me la tiro a mano la cera e non è come un carrozziere ma ho anche molte meno paranoie... se voglio vedermi bene prendo lo specchio, non uso la carrozzeria dell'auto.
Per una lucidatura normale la macchinetta o le manine van più che bene.