teknomotion":27n3j7j6 ha detto:Ci può volere anche mezza giornata,Teo prova + mappe fino a quando non è soddisfatto.. :asd) il prezzo x i jtd dovrebbe essere € 250 mi sembra...
dov'è di preciso?
teknomotion":27n3j7j6 ha detto:Ci può volere anche mezza giornata,Teo prova + mappe fino a quando non è soddisfatto.. :asd) il prezzo x i jtd dovrebbe essere € 250 mi sembra...
JoeMandriano":2o79lzge ha detto:teknomotion":2o79lzge ha detto:Ci può volere anche mezza giornata,Teo prova + mappe fino a quando non è soddisfatto.. :asd) il prezzo x i jtd dovrebbe essere € 250 mi sembra...
dov'è di preciso?
mancio83":gububvg7 ha detto:mi associo a yugs...
sono contro le mappature... :KO)
Ste81To":3fjf12dj ha detto:ma come!! Raga, la rimappa è il sale della vita! :elio) :asd) :asd)
ok ok, mi accomodo all'uscita del forum :sedia)
mel":3vg67t6d ha detto:mi chiedo che files metta l'alfa, se sono files uguali in tutta italia o se cambiano, e chi li ha prodotti!
secondo me è una situazione da risolvere al+presto comunque, nn è una buona immagine per la casa...
discorso mappe preconfezionate: vanno bene solo se il prezzo è basso(200 euro max) e l'affidabilità é garantita da chi l'ha già provata in passato.
io ho la mini (benza) rimappata via internet, dal tedesco MTH che chiede il file originale della propria auto e poi lo rimanda via mail. bisogna solo trasferirlo alla macchina e la si ha pronta! è ovviamente una mappa preconfezionata ma va alla grande, e sopratutto costa 170 euro e mai ha dato problemi a nessuno nel mondo.
anche la bmw fa le rimappe, così come audi, ma secondo me dovrebbero proibirlo e porre rimedio con qualcosa di ufficiale...