prezzo mappatura 147 da 150 a 180 cv fatta in concessionaria

mi chiedo che files metta l'alfa, se sono files uguali in tutta italia o se cambiano, e chi li ha prodotti!
secondo me è una situazione da risolvere al+presto comunque, nn è una buona immagine per la casa...
discorso mappe preconfezionate: vanno bene solo se il prezzo è basso(200 euro max) e l'affidabilità é garantita da chi l'ha già provata in passato.
io ho la mini (benza) rimappata via internet, dal tedesco MTH che chiede il file originale della propria auto e poi lo rimanda via mail. bisogna solo trasferirlo alla macchina e la si ha pronta! è ovviamente una mappa preconfezionata ma va alla grande, e sopratutto costa 170 euro e mai ha dato problemi a nessuno nel mondo.
anche la bmw fa le rimappe, così come audi, ma secondo me dovrebbero proibirlo e porre rimedio con qualcosa di ufficiale...

Ste81To":3fjf12dj ha detto:
ma come!! Raga, la rimappa è il sale della vita! :elio) :asd) :asd)

ok ok, mi accomodo all'uscita del forum :sedia)

Io la mappa la farei anche... ma ho troppa angoscia che appena la faccio mi sale qualche problemino alla Miciona e quelli dell Alfa mi mandano la garanzia a quel paese....

Magari una volta che sono fuori garanzia la faro...

mel":3vg67t6d ha detto:
mi chiedo che files metta l'alfa, se sono files uguali in tutta italia o se cambiano, e chi li ha prodotti!
secondo me è una situazione da risolvere al+presto comunque, nn è una buona immagine per la casa...
discorso mappe preconfezionate: vanno bene solo se il prezzo è basso(200 euro max) e l'affidabilità é garantita da chi l'ha già provata in passato.
io ho la mini (benza) rimappata via internet, dal tedesco MTH che chiede il file originale della propria auto e poi lo rimanda via mail. bisogna solo trasferirlo alla macchina e la si ha pronta! è ovviamente una mappa preconfezionata ma va alla grande, e sopratutto costa 170 euro e mai ha dato problemi a nessuno nel mondo.
anche la bmw fa le rimappe, così come audi, ma secondo me dovrebbero proibirlo e porre rimedio con qualcosa di ufficiale...

Le uniche mappe che mette l'Alfa sono quelle all'origine,sulla catena di montaggio..il resto (richiami a parte) è tutto non regolare..

L'ha appena fatta un mio amico sulla gattona!400€ di rimappa dati a "mano" e 1.100€ credo di estensione garanzia.Discutibile il fatto che non gli abbia rilasciato nulla per la rimappa!Io mi sarei fatto mettere nero su bianco tutto il lavoretto!Comunque il tutto l'ha fatto presso l'officina del conce Alfa.

p.s:da 150cv a 180cv.Anche se così ad occhio non mi sembra che l'auto sia poi cambiata tanto! :shrug03)

Ho una 159 150CV, a me BS Racing ha proposto 175 CV in assoluta sicurezza...che dite rimappo o non rimappo?? 25 CV si sentiranno o il giuoco non vale la candela? consigliatemi amici....