prezzo mappatura 147 da 150 a 180 cv fatta in concessionaria

teknomotion":2x2f9kye ha detto:
Hanno dei file pre-compilati...

File pre-compilati??????????????????? :KO) :KO) :KO)

Che tristezza... :mecry) :mecry) :mecry)

E che gusto c'è ad utilizzare il lavoro degli altri?

Eppoi chi mi dice che il file preparato da tizio per la macchina di caio vada bene per la macchina del mio cliente?

No no no, non mi fido di queste fantomatiche raccolte di file.

:ka)

Rispondo per esperianza personale.
Quando ho acquistato l'auto nel marzo 2003 dopo 3000km ho provveduto a far rimappare la centralina direttamente in concessionaria, portando la potenza da 115cv a 138.. l'auto è rimasta in garanzia.. sulla fattura è stata riportata la scritta "ottimizzazione centralina" (faceva da garanzia anche quella) il prezzo pagato è stato di 460€.
La mia 147 ha ad oggi 128.900km.... tagliandata ogni 20.000 con olio Selenia e sempre nella stessa officina del concessionario.
La mia esperienza è positiva e non ho mai avuto problemi di affidabilità.... e di strada ce ne faccio!

Ciao,Giuseppe :OK)
Beh,23cv non sono pochi,ma sempre meglio che 35/40.. :asd) in ogni caso sono contento che ti sia trovato bene,l'unica cosa che so x certo,è che l'Alfa non autorizza nessun tipo di "ottimizzazione" di così tanti cv... ;)

teknomotion":x4hs8ohm ha detto:
Marco22":x4hs8ohm ha detto:
E farla da un altro?quanto può costare..qui anovara cè un certo auto Cip,ti ci mandano persino i conce Mercedes a rimappare la centralina...
Io non voglio rimappe,almeno non adesso,ma 1 mio amico si.quanto può ven a costare una rimappa da 25-30cv??

Visto che sei a metà strada ti consiglio MP Garage ad Albavilla(CO) oppure Biesse Racing a Neive.. :OK)

Grazie per l'info :OK) Informero il mio amico..ma non credo ke ci vada :sarcastic) + o meno un prezzo???indicativo..

Marco22":3kir5zb0 ha detto:
teknomotion":3kir5zb0 ha detto:
Marco22":3kir5zb0 ha detto:
E farla da un altro?quanto può costare..qui anovara cè un certo auto Cip,ti ci mandano persino i conce Mercedes a rimappare la centralina...
Io non voglio rimappe,almeno non adesso,ma 1 mio amico si.quanto può ven a costare una rimappa da 25-30cv??

Visto che sei a metà strada ti consiglio MP Garage ad Albavilla(CO) oppure Biesse Racing a Neive.. :OK)

Grazie per l'info :OK) Informero il mio amico..ma non credo ke ci vada :sarcastic) + o meno un prezzo???indicativo..

x i soci

mi pare l'utlimo aggiornamento sia questo

250 euro per le benzina(escluso 3,2 v6)
300 euro per i diesel jtd
350 euro per i diesel multijet(140,150cv),3.2 v6

prova a banco: 30 euro

Ovviamente tutti i prezzi sono comprensivi di prova a banco prima e dopo l'intervento+gadget(una maglietta con impresso il nostro logo e un'adesivo biesse racing).
Tutte le autovetture sovrascritte vengone riprogrammate via seriale.
Su richiesta del cliente,alla fine del lavoro si può avere il file originale dell'auto salvato in un mini cd oppure su chiavetta usb(del cliente).

il problema è sempre sulla garanzia
per i cavalli il conce mi ha detto che la porterebbe sotto i 180

cmq il prezzo è troppo x una mappa, mi ha chiesto intorno a i 500€!!!!

a quel prezzo non la farò mai!

teknomotion":2ond24rh ha detto:
Ciao,Giuseppe :OK)
Beh,23cv non sono pochi,ma sempre meglio che 35/40.. :asd) in ogni caso sono contento che ti sia trovato bene,l'unica cosa che so x certo,è che l'Alfa non autorizza nessun tipo di "ottimizzazione" di così tanti cv... ;)

ciao..

Lo so che non autorizza la rimappa L'Alfa, io mi sono solo lasciato convincere dal modesto incremento di potenza e dal fatto che in ogni caso avrei fatto seguire l'auto sempre dalla stessa officina (come sto facendo da oltre 3 anni)

da ignorantone dico:

visto che ci sono alcuni motori 1.9 JTDm da 157 cv, come alcuni veicoli commerciali, e la 159(ma non sul libretto), sarebbe possibile mappare la propria 150cv (teorici) ai 157 senza incappare in truffe o perdite di garanzia?

JoeMandriano":30wwpk5h ha detto:
mha...

non c'è un modo per fare la mappa da uno "bravo" e in caso di problemi da garanzia rimettere la mappa originale senza che la concessionaria se ne accorga??

si ma poi non lamentiamoci che alfa risparmia di qui e di là .... se ognuno facesse la sua parte evitando anche queste piccole truffe ......

147jet":3svu5isc ha detto:
Marco22":3svu5isc ha detto:
teknomotion":3svu5isc ha detto:
Marco22":3svu5isc ha detto:

x i soci

mi pare l'utlimo aggiornamento sia questo

250 euro per le benzina(escluso 3,2 v6)
300 euro per i diesel jtd
350 euro per i diesel multijet(140,150cv),3.2 v6

prova a banco: 30 euro

Ovviamente tutti i prezzi sono comprensivi di prova a banco prima e dopo l'intervento+gadget(una maglietta con impresso il nostro logo e un'adesivo biesse racing).
Tutte le autovetture sovrascritte vengone riprogrammate via seriale.
Su richiesta del cliente,alla fine del lavoro si può avere il file originale dell'auto salvato in un mini cd oppure su chiavetta usb(del cliente).

Dove si trova questo posto? Quanto tempo ci mettono a fare il lavoro?

Grazie.

ho visitato per la prima volta il sito della biesse.. per la mia offrono 14 cv.. mi sembrano un po' troppi.. non credete???

se cosi fosse andrei di corsa.. a quel prezzo poi..

tekno, se hai rimappato la.. puoi confermare i 12 cv sulla tua???

No,ho rimappato prima alla Digital Motor,dove mi hanno messo 1 mappa pre-confezionata e l'auto a 95 ron batteva in testa.. :KO)
Poi ho sistemato tutto da Teo,all'MP Garage,ad Albavilla..guadagno di centralina 4/5cv... :nod)