Infatti... 499 $ sono circa 360 €, non pochi certo ma nemmeno troppi per un prodotto di questo tipo.Felix7":16q1vsjr ha detto:Non che un N95 Nokia sia regalato comunque....
ma se pensiamo che il motorola v3, due anni fa costava 300 euro.....cmq in italia non costerà certo 360 euro, penso che il cambio dollaro-euro verra fatto alla pari,quindi 499euro306 Maxi":16z6fild ha detto:Infatti... 499 $ sono circa 360 €, non pochi certo ma nemmeno troppi per un prodotto di questo tipo.Felix7":16z6fild ha detto:Non che un N95 Nokia sia regalato comunque....
Certo se uno va a vedere quanto costa a loro produrlo in Cina... ma questo vale ormai per ogni cosa, dai componenti elettronici ai pneumatici, altro esempio di rincaro vergognoso... informatevi su quanto costa un penumatico a chi lo produce... resterete stupiti (o indignati...).
TwiNSparK88":2kmxush4 ha detto:E lo dico io che l'UMTS sul mio N70 non ho mai utilizzato...
DriftSK":3elhl95s ha detto:TwiNSparK88":3elhl95s ha detto:E lo dico io che l'UMTS sul mio N70 non ho mai utilizzato...
Invece magari si ma non lo sai
Se telefoni e la copertura UMTS è disponibile viene usata quella per liberare la banda GSM (che scarseggia), il telefono commuta automaticamente e non ti viene fatturato alcun extra. L'unica differenza percettibile all'utente è che la qualità della voce è superiore. Lo vedo succedere costantemente sul mio 6630 (da cui deriva l'N70).
Idem, se mandi o ricevi MMS e la copertura 3G è disponibile viene usata di preferenza quella.
N147":7a8r86jb ha detto:secondo me il prezzo è giusto.
quanto costa un cellulare alla nokia? tipo l' N95??