Prezzo frecce bianche...da pazzi!!!

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti, deciso a cambiare le frecce laterali con quelle bianche, mi reco in una grossa consessionaria Alfa Romeo della mia zona per chiedere il prezzo e la disponibilità. Il prezzo dettomi è di 12 euro l'una compreso la lampabina. Io penso ottimo (non originali si trovano a di più) però non ci sono devono arrivare, aspetto circa 15/20gg, telefono, sono arrivate, chiedo conferma del prezzo ok. Vado subito in concessionaria a comprarle, l'addetto mi porta prima quelle della restalyng, poi le mia.
Prima sorpresa sono loro ma senza lampadina compresa (vabbè), l'addetto mi dice che queste vengono un pò di più, io "quanto?" COMPRESE DI LAMPADINE 38 EURO!!!! la coppia, con sconto 35 euro. Ma siamo pazzi!!!!! Io con tanto garbo non le prese...grazie e arrivederci.
Ma si sono impazziti??? si rendono conto??? due pezzetti di plastica che prima costavano 14/15 euro la coppia ora costano 38 euro (35)???
Un aumento del 172%
 
penso ti abbiano detto il prezzo sbagliato all'inizio, a occhio e croce il prezzo ufficiale (vedi faq) è purtroppo proprio quello :(

anni fa, all' inizio, era circa la metà.
 
giangirm":127yryj7 ha detto:
penso ti abbiano detto il prezzo sbagliato all'inizio, a occhio e croce il prezzo ufficiale (vedi faq) è purtroppo proprio quello :(

anni fa, all' inizio, era circa la metà.

Va bene l'aumento (tanto per dire), ma non il 172%!!!
 
Io le ho montate un anno esatto fa e le pagai 35€ le originali... :ka) (io ho messo quelle della GT ma tanto sono uguali...) aftermarket le avevo trovate a 27€ e facevano pietà....... :shrug03)
 
sast147":25gnxylo ha detto:
giangirm":25gnxylo ha detto:
penso ti abbiano detto il prezzo sbagliato all'inizio, a occhio e croce il prezzo ufficiale (vedi faq) è purtroppo proprio quello :(

anni fa, all' inizio, era circa la metà.

Va bene l'aumento (tanto per dire), ma non il 172%!!!


...io un anno e mezzo fa le acquistai intorno ai 32-33 euro...non ricordo di preciso...
 
Il prezzo che ti hanno dato all'inizio era sbagliato. Quello reale è appunto intorno ai 35 EUR la coppia e senza lampade arancio.
Quelle non originali non sono assolutamente identiche. Piene di bave di lavorazione e con incastro non perfetto.
Io ho acquistato quelle fume non originali (tolte il giorno dopo) e quelle bianche originali GTA. Beh, la differenza c'è e si vede.
 
GiulianoJTD":18cz7fd8 ha detto:
Il prezzo che ti hanno dato all'inizio era sbagliato. Quello reale è intorno ai 35 EUR la coppia appunto e senza lampade arancio.
Quelle non originali non sono assolutamente identiche. Piene di bave di lavorazione e con incastro non perfetto

Io le ho acquistate su e-bay a 16 euro, non sono originali ma dalla foto sono identiche...dovrebbero arrivare entro giovedì prossimo.
Vi terrò informati.
 
le originali sono rifinite decisamente meglio...e poi se dovete toglierle riuscite a toglierle senza rompere niente. io dopo un mese che avevo montato le freccie GTA non originali le ho smontate e si è rotto il fermo di plastica... :nod)
 
scusate una cosa, ma le frecce della bravo nuova sono identiche a quelle della serie 0 però bianche.... non è che magari (molto ipotetico) vanno bene uguale e magari (difficile) costano qualcosa in meno?
 
Pulisan":dvk2l5jp ha detto:
scusate una cosa, ma le frecce della bravo nuova sono identiche a quelle della serie 0 però bianche.... non è che magari (molto ipotetico) vanno bene uguale e magari (difficile) costano qualcosa in meno?
Essendo Fiet se vanno bene costeranno sicuramente meno....... :sarcastic) :sarcastic)
 
Ho controllato su alcune foto della Bravo e le frecce sembrano proprio loro! Ma secondo voi quanta possibilità ci può essere che costano di meno anche essendo identiche, poi tutti i ricambi del gruppo e le loro scatole sono marchiate Fiat - Alfa Romeo - Lancia, possibile abbiano codici e prezzi uguali.
 
GiulianoJTD":17gx68bl ha detto:
Il prezzo che ti hanno dato all'inizio era sbagliato. Quello reale è appunto intorno ai 35 EUR la coppia e senza lampade arancio.
Quelle non originali non sono assolutamente identiche. Piene di bave di lavorazione e con incastro non perfetto.
Io ho acquistato quelle fume non originali (tolte il giorno dopo) e quelle bianche originali GTA. Beh, la differenza c'è e si vede.
quoto il discorso, ho le gta originali alfa e le gta fume non originali e la differenza si vede...
 
io le ho messe after market al costo di 13 euro cn lampadine e a dire la verità sono ottime...nn vedo ne sbavature ne problemi d'incastro come diceva qlcn prima...
 
Top