Ciao a tutti, deciso a cambiare le frecce laterali con quelle bianche, mi reco in una grossa consessionaria Alfa Romeo della mia zona per chiedere il prezzo e la disponibilità. Il prezzo dettomi è di 12 euro l'una compreso la lampabina. Io penso ottimo (non originali si trovano a di più) però non ci sono devono arrivare, aspetto circa 15/20gg, telefono, sono arrivate, chiedo conferma del prezzo ok. Vado subito in concessionaria a comprarle, l'addetto mi porta prima quelle della restalyng, poi le mia.
Prima sorpresa sono loro ma senza lampadina compresa (vabbè), l'addetto mi dice che queste vengono un pò di più, io "quanto?" COMPRESE DI LAMPADINE 38 EURO!!!! la coppia, con sconto 35 euro. Ma siamo pazzi!!!!! Io con tanto garbo non le prese...grazie e arrivederci.
Ma si sono impazziti??? si rendono conto??? due pezzetti di plastica che prima costavano 14/15 euro la coppia ora costano 38 euro (35)???
Un aumento del 172%
Prima sorpresa sono loro ma senza lampadina compresa (vabbè), l'addetto mi dice che queste vengono un pò di più, io "quanto?" COMPRESE DI LAMPADINE 38 EURO!!!! la coppia, con sconto 35 euro. Ma siamo pazzi!!!!! Io con tanto garbo non le prese...grazie e arrivederci.
Ma si sono impazziti??? si rendono conto??? due pezzetti di plastica che prima costavano 14/15 euro la coppia ora costano 38 euro (35)???
Un aumento del 172%