salve, siccome devo effettuare a brevissimo il cambio cinghia distribuzione , vorrei sapere quanto mi costerebeb fare il tutto, cioe' cambio cinghia distribuzione e se non erro due cuscinetti annessi... grazie :OK)
tommy82_82":soon4924 ha detto:Io son passato in due o tre officine e mi han detto 350 senza pompa acqua e 400 e passa con pompa acqua.
DevilBoss86":3djqd3il ha detto:io pagai quasi 300 euro per la distribuzione.
cmq esiste un kit distribuzione alfa che costa sui 140 euro
alfistadoc":8snlwtaw ha detto:DevilBoss86":8snlwtaw ha detto:io pagai quasi 300 euro per la distribuzione.
cmq esiste un kit distribuzione alfa che costa sui 140 euro
certo che il kit 140 euro è ottimo , sarebbe la cinghia piu' i cuscinetti??
lucaok02":2pg9p4ej ha detto:INVECE PER LA MIA 1.9 16V 140? QUANTO CI VORRà????
lucaok02":2ivplif8 ha detto:INVECE PER LA MIA 1.9 16V 140? QUANTO CI VORRà????
lucaok02":3bdlmfu9 ha detto:invece portandola all'alfa? sarebbe molto più cara immagino? ma mi posso fidare a farla fare da meccnici generici?
andrea5887":xx66bqf4 ha detto:lucaok02":xx66bqf4 ha detto:invece portandola all'alfa? sarebbe molto più cara immagino? ma mi posso fidare a farla fare da meccnici generici?
Alfa minimo 550,generico io ti posso dire il mio dà una pista a tutte le officine Alfa :OK)
lucaok02":3ez549w2 ha detto:invece portandola all'alfa? sarebbe molto più cara immagino? ma mi posso fidare a farla fare da meccnici generici?