Prezzo cambio cinghia distribuzioni e cuscinetti annessi

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve, siccome devo effettuare a brevissimo il cambio cinghia distribuzione , vorrei sapere quanto mi costerebeb fare il tutto, cioe' cambio cinghia distribuzione e se non erro due cuscinetti annessi... grazie :OK)

Generico qui da me a Roma ho speso per distribuzione completa di pompa dell'acqua con tutti i cuscinetti più la servizi con tutti i cuscinetti €400 in Alfa ne chiedevano quasi 600€ :OK)

nn in alfa qui da me ho speso sui 300/350 euro con la pompa dell'acqua ma i pezzi me li son comprati io :shrug03)

solo di pezzi in alfa sei sora i 200 e passa euri :?:

DevilBoss86":3djqd3il ha detto:
io pagai quasi 300 euro per la distribuzione.

cmq esiste un kit distribuzione alfa che costa sui 140 euro

certo che il kit 140 euro è ottimo , sarebbe la cinghia piu' i cuscinetti??

alfistadoc":8snlwtaw ha detto:
DevilBoss86":8snlwtaw ha detto:
io pagai quasi 300 euro per la distribuzione.

cmq esiste un kit distribuzione alfa che costa sui 140 euro

certo che il kit 140 euro è ottimo , sarebbe la cinghia piu' i cuscinetti??

Ecco un ottimo kit con cuscinetti SKF su ebay per 119 euro ss incluse:

http://cgi.ebay.it/Kit-distribuzione-AL ... 286.c0.m14

Ne ho trovato anche pe 80 euro...

Dopo devi comprare solo la pompa aqua, io l'ho pagata 40 euro.

ciao

lucaok02":2pg9p4ej ha detto:
INVECE PER LA MIA 1.9 16V 140? QUANTO CI VORRà????

Un amico dal mio stesso meccanico con la tua motorizzazione gli ha preso 400€ come me facendo distribuzione,servizi e pompa dell'acqua,ora non sò perchè l'ho portato io o perchè non c'è differenza di costi nei kit e manodopera :OK)

lucaok02":2ivplif8 ha detto:
INVECE PER LA MIA 1.9 16V 140? QUANTO CI VORRà????

+ o - siamo li con il prezzo... se non ricordo male sono differenti solo le cinghie dentate tra il 115 e 140 (150).

Cinghia GATES per 115 cv: 5500XS (38 euro)
Cinghia GATES per 140 cv: 5600XS (45 euro)

ciao

invece portandola all'alfa? sarebbe molto più cara immagino? ma mi posso fidare a farla fare da meccnici generici?

a me per la distribuzione più cinghia e cuscinetti servizi e pompa dell'acqua un generico mi ha fumato + di 600 € :mad2) :wall)

lucaok02":3bdlmfu9 ha detto:
invece portandola all'alfa? sarebbe molto più cara immagino? ma mi posso fidare a farla fare da meccnici generici?

Alfa minimo 550,generico io ti posso dire il mio dà una pista a tutte le officine Alfa :OK)

andrea5887":xx66bqf4 ha detto:
lucaok02":xx66bqf4 ha detto:

Alfa minimo 550,generico io ti posso dire il mio dà una pista a tutte le officine Alfa :OK)

mi piacerebbe darti retta ma siamo così troppo distanti :)

la pompa dell'acqua va sempre sost. dato che gira insieme alla distribuzine e anche tutti i cuscinetti. se la pompa dell'acqua ha dei problemi si deve ritirar giu' tutto

lucaok02":3ez549w2 ha detto:

Fidati di uno che conosci o hai sentito parlare positivamente di lui. Fare la distribuzione non e un operazione difficile, se avrei tempo me la farei da solo... :p

Dalle mie esperienze personali, gli meccanici generici sono meglio di quelli in officine alfa!

Io penso che se e un buon meccanico, guadagna di piu se lavora da se, che in un officina per un "povero" salario mensile...

.