306 Maxi":3fhu7mi9 ha detto:Cosa??? 562 euro??? :?: ma quelli sono fuori...
Comunque c'è codicealpha che forse voleva vendere la sua, prova a chiedere a lui.
Ciao!
nickbock":1i1a0as6 ha detto:Ho letto il suo topic in cui dice di volerla vendere a 400euro perchè costa 500....mi pare veramente esagerato. Domandina: mi converrebbe cambiare l'autoradio (tipo con una Alpine o Kenwood) per la qualità ma poi con i tasti al volante cosa ci faccio? Mi tocca disabilitarli.....che tristezza/rabbia poi averli sempre lì sotto gli occhi....
nickbock":x08ppyc5 ha detto:Ho letto il suo topic in cui dice di volerla vendere a 400euro perchè costa 500....mi pare veramente esagerato. Domandina: mi converrebbe cambiare l'autoradio (tipo con una Alpine o Kenwood) per la qualità ma poi con i tasti al volante cosa ci faccio? Mi tocca disabilitarli.....che tristezza/rabbia poi averli sempre lì sotto gli occhi....
zazzu":rbhysd2o ha detto:già...da eper, l'autoradio con gli Mp3 sta 562€...assolutamente una follia, x una radio che non ha nulla di speciale...
in giro con 200€ trovi radio di gran lunga migliori....
nickbock":1onks0sb ha detto:Sul sito della Alpine mi sembra di aver letto che l'interfaccia funziona su quella prodotte fino a giugno 2005.
BLADOW, ma la tua Alfa è nata prima o dopo giugno 2005?