Prezzo Autoradio mp3 originale

nickbock

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
41
0
6
Ciao, oggi ho telefonato alla concessionaria Alfa per sapere quanto costa l'autoradio mp3 originale x alfa 147 e lo sapete quanto mi ha detto?????
400€!!!!!

....sono quasi svenuto al telefono.....

secondo voi riuscirò a trovarlo a meno?

puoi trovarlo sull' usato o su ebay (non facilmente)

Il prezzo era anche buono, se ricordo bene (vedi faq :asd) ) costerebbe 500 euro :D

su ebay sto provando da un pò di giorni ma non c'è modo di trovarlo!!!
:wall) :wall) :wall)

già...da eper, l'autoradio con gli Mp3 sta 562€...assolutamente una follia, x una radio che non ha nulla di speciale...

in giro con 200€ trovi radio di gran lunga migliori....

Lo so che con 200€ trovo di meglio,è solo che, avendo i comandi al volante mi piacerebbe usarli...pur sapendo che le funzioni dell'autoradio sono abb limitate.

306 Maxi":3fhu7mi9 ha detto:
Cosa??? 562 euro??? :?: ma quelli sono fuori...

Comunque c'è codicealpha che forse voleva vendere la sua, prova a chiedere a lui.

Ciao!

Davvero la vuole vendere???

Ho letto il suo topic in cui dice di volerla vendere a 400euro perchè costa 500....mi pare veramente esagerato. Domandina: mi converrebbe cambiare l'autoradio (tipo con una Alpine o Kenwood) per la qualità ma poi con i tasti al volante cosa ci faccio? Mi tocca disabilitarli.....che tristezza/rabbia poi averli sempre lì sotto gli occhi....

nickbock":1i1a0as6 ha detto:
Ho letto il suo topic in cui dice di volerla vendere a 400euro perchè costa 500....mi pare veramente esagerato. Domandina: mi converrebbe cambiare l'autoradio (tipo con una Alpine o Kenwood) per la qualità ma poi con i tasti al volante cosa ci faccio? Mi tocca disabilitarli.....che tristezza/rabbia poi averli sempre lì sotto gli occhi....

adesso le case (alpine, kenwood e simili) offrono le interfacce per i comandi radio al volante delle macchine di serie!

puoi sempre prenderti un'autoradio e l'interfaccia e mantenere i comani al volante. :OK)

informati sui modelli e le interfacce.

nickbock":x08ppyc5 ha detto:

Vedi in questo topic io lo cambiata con alpine e piu' ho messo i comandi al volante e vanno bene..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

:OK) :OK)

zazzu":rbhysd2o ha detto:
già...da eper, l'autoradio con gli Mp3 sta 562€...assolutamente una follia, x una radio che non ha nulla di speciale...

in giro con 200€ trovi radio di gran lunga migliori....

:eek13)

:all_coholic)

per quel coso??? :member)

Per quanto riguarda le interfacce per comandi al volante, parlando di Kenwood costa sui 90-100 euro.
Il problema è che è disponibile solo per alfa fino al 2004: per modelli successivi mi hanno risposto che devono ancora produrli, e che la diversità sta nel fatto che fino al 2004 erano solo resistivi, mentre ora passano per la rete CAN.

Vi risulta tutto ciò? A me sembra strano che abbiano cambiato qualcosa nei comandi al volante...

Sul sito della Alpine mi sembra di aver letto che l'interfaccia funziona su quella prodotte fino a giugno 2005.

BLADOW, ma la tua Alfa è nata prima o dopo giugno 2005?

nickbock":1onks0sb ha detto:
Sul sito della Alpine mi sembra di aver letto che l'interfaccia funziona su quella prodotte fino a giugno 2005.

BLADOW, ma la tua Alfa è nata prima o dopo giugno 2005?

Infatti vedevo sul sito Alpine non parla della nuova 147,la mia e nata nel 2003

;)