Prezzo attuale per una Q2 nuova di zecca

Ragazzi, un dubbio: ma il sensore parcheggio quando suona? Solo quando ingrano la retro, oppure ogni volta che mi si avvicina un ostacolo alla parte posteriore? Anche lateralmente ci sn i sensori sul paraurto posteriore? Il suono (bip) è discreto o è inudibile per quanto è brutto? Il sensore si può disattivare? Abbassa il volume della canzone se si sta ascoltando la radio?

Ammettiamo che voglio mettere anche il Bluetooth...come vi trovate? La risposta alla chiamata è automatica? Posso telefonare con comando vocale? La telefonata è fluida e di ottima qualità? C'è l'aggancio automatico del cell appena entro in macchina se il tel ha già il bluetooth attivo? Opure ogni volta devo farli agganciare manualmente?

Mi ha detto il veenditore che i tweeter posteriori che volevo ordinare, non sn ordinabili...ma come mai?? Dopo volendo, ne posso aggiungere 2 io facilmente?

Il Pack Inverno è davvero utile? Chi ce l'ha come si trova? E' effettivamente un vantaggio riscaldare i sedili? La pelle non si rovina con gli sbalzi di temperatura? Non ho mai provato l'esperienza di star seduto su un sedile riscaldabile...
 
La CNC monta i cerchi 17? Volendo, mi posso far mettere quelli allo stesso prezzo di quelli di serie della Q2? (Quelli della CNC sn a vortice per intenderci...)
 
jonnybee":3qe942zp ha detto:
La CNC monta i cerchi 17? Volendo, mi posso far mettere quelli allo stesso prezzo di quelli di serie della Q2? (Quelli della CNC sn a vortice per intenderci...)

Se devo dire la verità i cerchi Q2 non mi piacciono più di tanto, i miei preferiti erano (e lo sono ancora adesso) i TI.
I cerchi CNC anche loro non mi piacciono proprio tanto, poi su una macchina nera... a tanti piace l'abbinamento auto nera cerchio nero o scuro, ainvece a me piace lo stacco auto nera cerchio grigio. è questione di gusti... per quanto riguarda gli optional da montare, se non sei convinto fai bene a chiedere ma per quanto riguarda i cerchi, essendo sempre da 17, devi scegliere te, la macchina è tua e devono piacere a te, facendo così magari ti fai convincere che sia meglio uno o l'altro, poi magari ti penti. Più che chiedere consigli chiedi a qualcuno che sa usare bene il photoshop (io no) se può farti un fotomontaggio di una Q2 con i cerchi CNC e vedi come sta.... e magari anche con i TI.
:ciao) :ciao)
 
Si giusto, ma non chiedevo il consiglio...chiedevo se il concessionario me li può inserire sulla Q2 o non è prevista una cosa simile visto che fanno parte di un altro allestimento..
 
jonnybee":3qttd9ir ha detto:
Ragazzi, un dubbio: ma il sensore parcheggio quando suona? Solo quando ingrano la retro, oppure ogni volta che mi si avvicina un ostacolo alla parte posteriore? Anche lateralmente ci sn i sensori sul paraurto posteriore? Il suono (bip) è discreto o è inudibile per quanto è brutto? Il sensore si può disattivare? Abbassa il volume della canzone se si sta ascoltando la radio?

Ammettiamo che voglio mettere anche il Bluetooth...come vi trovate? La risposta alla chiamata è automatica? Posso telefonare con comando vocale? La telefonata è fluida e di ottima qualità? C'è l'aggancio automatico del cell appena entro in macchina se il tel ha già il bluetooth attivo? Opure ogni volta devo farli agganciare manualmente?

Mi ha detto il veenditore che i tweeter posteriori che volevo ordinare, non sn ordinabili...ma come mai?? Dopo volendo, ne posso aggiungere 2 io facilmente?

Il Pack Inverno è davvero utile? Chi ce l'ha come si trova? E' effettivamente un vantaggio riscaldare i sedili? La pelle non si rovina con gli sbalzi di temperatura? Non ho mai provato l'esperienza di star seduto su un sedile riscaldabile...

Io i sensori di parcheggio posteriori sulla 147 non li ho mai provati (non li ho) ma ho avuto modo di provarli su altre auto, funzionano sempre allo stesso modo...
Funzionano solo se metti la retro e la frequenza del "bip" aumenta man mano che ci si avvicina all'ostacolo. i sensori coprono solo la parte posteriore, non quella laterale. Non penso che i sensori siano disattivabili (a meno che non tagli i fili) e non penso che quando entrano in funzione si abbassi il volume della radio.

Per quanto riguarda il Bluetooth non so, io ho il connect + col telefono, ho i comandi vocali e attivo/disattivo dai pulsanti sul volante.

Se clicchi sul link in blu nella mia firma avrai modo di vedere la mai 147, ho aggiunto io tantissime cosa, tra cui una parte del pack inverno (sto cercando anche le resistenze per i sedili riscaldabili per avere anche quelli)... dipende molto di che parte d'Italia sei! se abiti al nord, magari tra le montagne o dove d'inverno fa freddo e lasci la macchina fuori, al momento di mettere il :culo) sul sedile di pelle lo sentirai abbastanza freddo, con i sedili riscaldabili, schiacci il pulsantino e dopo pochi secondi avrai il sedile caldo... mentre i lavafari ( se decidi di montare gli xeno li avrai già compresi) e gli ugelli lavavetro riscaldabili non sono così essenziali.
:ciao) :ciao)
 
jonnybee":w3ca5cun ha detto:
Si giusto, ma non chiedevo il consiglio...chiedevo se il concessionario me li può inserire sulla Q2 o non è prevista una cosa simile visto che fanno parte di un altro allestimento..

Per quanto ne so io non puoi chiedere di farti montare altri cerchi al di fuori di quelli previsti per il tuo allestimento, però prova comunque a chiedere, magari ti accontentano! Il problema sta nel reperire i cerchi CNC nuovi e originali perchè la CNC è stata una serie limitata.
:ciao) :ciao)
 
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...ora non mi resta che sceglkiere allora il modello di cerchio 17" da mettere.

Ma c'è qualcuno che è passato dal 17" al 18" e si è pentito effettivamente per le prestazioni (confort, velocità, consumo) della nasona? O la differenza è impercettibile...io vorrei capire meglio questa cosa...
 
:D Io l'ho comprata nuova nel maggio 2007 e con la rottamazione l'ho portata via a 20k. Mi sembra che il tuo sia un buon prezzo!
- I sensori di parcheggio te li consiglio vivamente, hanno un cicalino a parte rispetto all'impianto audio e devo dire che mi sono molto utili. Come ti hanno già detto lavorano sulla parte posteriore del q2 e suonano solo quando hai la retro a circa 50cm dall'ostacolo. logico che se non hai ostacoli dietro e hai la retro inserita, non suona. Non essendo collegato con l'impianto audio non abassa il volume dell'autoradio.
-Per il bluetooth io ho cambiato l'autoradio (anche per motivi di qualità audio) e ho messo una jvc col modulo bluetooth integrato e presa usb esterna. Con l'interfaccia Paser ho risolto anche la connettività con i comandi al volante. Comodità estrema e qualità delle conversazioni telefoniche ottima. Possibile risposta automatica, chiamata vocale, telefonata "fluida" e il cell si aggancia automaticamente alla radio appena la accendo.
- Dopo 2 mesi circa ho aggiunto i tweeter (Ciare ct190) sia davanti che dietro, soggettivamnte mi sembrava che il sistema Bose avesse delle carenze e ora dopo aver equalizzato per bene sono soddisfatto. COme ho già detto in qulche mio post vecchio il Bose non è il massimo, ma per me in auto va bene così. I tweeter li puoi aggiungere tu, dietro le mascherine Bose c'è il vano vuoto.
- Secondo me ti conviene lasciare i cerchi da 17"!
- Il pack inverno non l'ho scelto e quindi non ti posso aiutare..
 
Sinceramente non so quanto la vengo a pagare io:

-dando dentro la mia che vedi in firma di aprile 2004... sono in attesa sempre della Q2 che vedi in firma così allestita (consegna prevista fra 15 gg.);

-prezzo complessivo: dò dentro la mia e aggiungo 12000€ fai tu i conti.
 
Top