Prezzo attuale per una Q2 nuova di zecca

La Q2 è un pò + bassa rispetto alle altre versioni della 147(Distinctive,Progression,ecc.)xkè monta il cosiddetto "assetto Alfa" ke la rende + bassa d circa 2 cm.
I sensori d parkeggio io li metterei,anke io li ho e secondo me sulla 147 sono utilissimi xkè dietro quando si fa manovra non si vede un'emerita sega. :asd)
X quanto riguarda il fatto d montare i 18" solo x un fatto d estetica anke io t consiglierei d lasciar perdere,fidati ke con i 17" e l'assetto leggermente ribassato hai già un'ottima "resa visiva". ;)
 
Quoto anch'io il fatto dei 18 di toglierli,ho i 17 con assetto e quando prendi buche si sente che è una meraviglia e poi il 17 ha già un gran effetto visivo.Per quanto riguarda i sensori anche molto utili data la scarsa visibilità del :culo) della :147) e punterei pure sugli xeno :OK)
 
Per il prezzo non so dirti come sia ma per la Q2, come la vuoi te, è proprio bella.
Come detto da altri ti consiglio i 17 e piuttosto gli xeno e il pack inverno (con la pelle in inverno può fare molto comodo avere i sedili riscaldabili!, secondo me i sensori di parcheggio non sono così necessari!
Dimenticavo.. se usi spesso la macchina di sera, io non trascurerei neanche lo specchietto retrovisore elettrocromico!
:ciao) :ciao)
 
Prendila al volo! Sarà vero che il modello è vecchio e che tra un anno esce la 149, ma costerà intorno ai 30k (v. Mito che costa già come e forse più di una 147), e che per 27500 ti danno la 159 sport, quindi segmento superiore. Confermo il consiglio di mettere i 17", o ti spenni a ogni cambio gomme! ;)
 
jonnybee":2nvdhsts ha detto:
Si sicuramente avete ragione che con i 18 forse è ancora più dura, ma dal punto di vista visivo...secondo voi i 18 sn effettivamente ancor più di impatto visivo? Ah un'altra cosa...ma la Q2 è di suo già più ribbassata, o è alta come la Distincitve o la Progression? Dite che i sensori parcheggio sn utili davvero? Nn li avevo considerati proprio all'inizio...proprio stamattina però un mio amico mi decantava la loro utilità...vi ringrazio, mi state dando qualche utile consiglio...dai che adesso la stravolgo con le cose utili che mi state dicendo :)

coi 17" la q2 è stupenda...
coi 18" invece sinceramente è ridicola....cioè l'M3 ha i 18" ci rendiamo conto? :asd)
poi l'auto ti consuma molto molto + gasolio, va di meno in accelerazione e velocità pure....
ogni cambio gomme ti costerà un patrimonio...
insomma è una assurdità.
metti non so xenon, sensori di parcheggio o altro...
tutte cose molto + utili.
:OK) :OK) :OK)
 
io dei sensori di parkeggio nn ne sento la mancanza quindi nn te li consiglio, metti gli xeno e tieni su le calotte cromate ke stanno da dio rispetto a quelli in tinta

per il resto il prezzo ke hai strappato è ottimo :OK)
 
A sto punto mi ci metto pure io a consigliarti i 17" e spendere i soldi dei 18" su xeno e/o sensori. I 17" che monta di serie sono bellissimi secondo me, ne rimarrai più che soddisfatto.
Nel pack confort effettivamente mi ero scordato del 3° poggiatesta posteriore.
Il bello della Q2 è che necessita davvero di pochi interventi per migliorarla, ha praticamente già tutto quel che puoi desiderare.


Sulla mia ho messo anche i bulloni antifurto e il connettore per l'ipod nel vano portaoggetti, così non c'è neanche bisogno di portarsi appresso i cd, valuta se farteli aggiungere ;)
 
Ragazzi siete grandi...grazie dei preziosi consigli...allora quasi quasi la modifico: cerchi 17", xenon, sensore parcheggio e bluetooth (visto che telefono spesso in auto, e poi è fashion :))

Ma credo che dovrò rimetterci qualcosa in termini di denaro...quelle 3 aggiunte, costano di più dei 18"

Ah, chi mi sa dire in cosa consiste il Pack nel quale è inserito il sensore della pioggia? Nn ho capito bene a cosa serve...ho pensato ai cristalli che si alzano in auto appena arriva una goccia, ma ho letto che hanno tolto la chiusura automatica dei finestrini...oppure ho capito male?

Il Pack inverno invece ha solo il riscaldamento dei sedili, o c'è altro?

Grazie ancora ragazzi, mi state dando info preziosissime e utilissimi consigli.

Qualcuno che ha effettivamente portato una 147 con assetto Q2 e con i cerchi 18 di serie? (Io ho portato una 147 distinctive con cerchi 17 e già sembrava dura a dire il vero, ma pensavo che con i 18 fosse impercettibile la differenza...ma a sentire voi, avevo sbagliato...
 
In famiglia cè hi ti ha consigliato la golf, l'astra, ma nessuno ha pensato a una honda civic? :asd)

Ho visto dal tuo album fotografico che 6 un patito dell'elettronica, :OK)
complimenti. E ora passiamo alla macchina, anche io avevo pensato alla civic, mi fà morire ma poi il cuore a prevalso e allora. :inocchio) :147) .
Ciao, e di nuovo compliments x la machine :spin)
 
Guarda, devo dirti la verità...a quella ci avevo pensato io...sn un amante della tecnologia e il design futuristico della Civic mi piace parecchio...ma cosa ci vuoi fare, mi sn impuntato x l'alfa...e alfa dev'essere... :)
 
Ho visto dal tuo album fotografico che 6 un patito dell'elettronica, :OK)
complimenti. E ora passiamo alla macchina, anche io avevo pensato alla civic, mi fà morire ma poi il cuore a prevalso e allora. :inocchio) :147) .
Ciao, e di nuovo compliments x la machine :spin)
 
jonnybee":2ozcd38s ha detto:
Ragazzi siete grandi...grazie dei preziosi consigli...allora quasi quasi la modifico: cerchi 17", xenon, sensore parcheggio e bluetooth (visto che telefono spesso in auto, e poi è fashion :))

Ma credo che dovrò rimetterci qualcosa in termini di denaro...quelle 3 aggiunte, costano di più dei 18"

Ah, chi mi sa dire in cosa consiste il Pack nel quale è inserito il sensore della pioggia? Nn ho capito bene a cosa serve...ho pensato ai cristalli che si alzano in auto appena arriva una goccia, ma ho letto che hanno tolto la chiusura automatica dei finestrini...oppure ho capito male?

Il Pack inverno invece ha solo il riscaldamento dei sedili, o c'è altro?

Grazie ancora ragazzi, mi state dando info preziosissime e utilissimi consigli.

Qualcuno che ha effettivamente portato una 147 con assetto Q2 e con i cerchi 18 di serie? (Io ho portato una 147 distinctive con cerchi 17 e già sembrava dura a dire il vero, ma pensavo che con i 18 fosse impercettibile la differenza...ma a sentire voi, avevo sbagliato...

Razionalizzando, secondo me, va bene tutto ma toglierei i sensori di parcheggio che per una macchina di quelle dimensioni mi sembra eccessivo (ho visto Clio con i sensori....... :crepap) ). Così magari risparmi un po' di soldini e arrivi pari con il preventivo precedente.
Ciao
 
Già, i sensori di parcheggio al limite te li puoi far mettere anche in un secondo momento, gli xenon anche ma averli originali ti fa evitare le possibili magagne.
 
jonnybee":2vnd2ua2 ha detto:
Ragazzi siete grandi...grazie dei preziosi consigli...allora quasi quasi la modifico: cerchi 17", xenon, sensore parcheggio e bluetooth (visto che telefono spesso in auto, e poi è fashion :))

Ma credo che dovrò rimetterci qualcosa in termini di denaro...quelle 3 aggiunte, costano di più dei 18"

Ah, chi mi sa dire in cosa consiste il Pack nel quale è inserito il sensore della pioggia? Nn ho capito bene a cosa serve...ho pensato ai cristalli che si alzano in auto appena arriva una goccia, ma ho letto che hanno tolto la chiusura automatica dei finestrini...oppure ho capito male?

Il Pack inverno invece ha solo il riscaldamento dei sedili, o c'è altro?

Grazie ancora ragazzi, mi state dando info preziosissime e utilissimi consigli.

Qualcuno che ha effettivamente portato una 147 con assetto Q2 e con i cerchi 18 di serie? (Io ho portato una 147 distinctive con cerchi 17 e già sembrava dura a dire il vero, ma pensavo che con i 18 fosse impercettibile la differenza...ma a sentire voi, avevo sbagliato...

e non sbaglio il pack con il sensore pioggia è il pack clima che prevede AQS (rileva la presenza di aria inquinata o odori strani all'esterno della macchina e attiva in automatico il ricircolo d'aria del clima, così i cattivi odori non entrano in macchina) il sensore appannamento (rileva che si sta appannando il parabrezza e attiva in automatico l'aria sul vetro per impedire che si appanni) e il sensore pioggia (rileva la presenza di gocce d'acqua sul parabrezza e, se necessario attiva automaticamente i tergicristalli, questa funzione la puoi attivare o disattivare a tuo piacimento).

Il Pack inverno comprende i due sedili anteriori riscaldabili, i lavafari e gli ugelli lavavetro riscaldabili.

La funzione dei vetri che si alzano dal telecomando è stata eliminata dal 2002 ma con appositi moduli la si può attivare.
:ciao) :ciao)
 
jonnybee":3ovkchjh ha detto:
Non so il perchè...la Ducati è bellissima, ma il fatto che ci sia il brand non mi attira molto...
Quoto, anch'io la penso come te... :OK)
P.S.: La Golf V non è più ordinabile da tempo. :sarcastic)
 
Goa":26rwmibc ha detto:
invece io non potrei farne ameno,sono comodossimi e considerando le dimensioni del lunotto fidati che ti torneranno utili. :)

Come già detto non ritengo così utili i sensori di parcheggio, se abiti in una grande città non ti servono praticamente a niente, anche se tu fai la massima attenzione quando parcheggi per non rovinarti la macchina, gli altri se ne fregano e quando escono dal parcheggio te la rigano comunque..
Se abiti in un paese o in una piccola città come la mia sono praticamente inutili comunque, se non sei costretto a fare parcheggi millimetrici in quanto non è un problema trovare parcheggio non servono.
Io con la mia nasona che ha tre poggiatesta (quelli fissi) sul sedile posteriore non ho mai sentito la necessità di avere i sensori di parcheggio.
Ho intenzione di montare i sensori di parcheggio solamente perchè sono una delle ultime cose che mi rimangono per avere la nasona full full optional.
:ciao) :ciao)
 
Top