prezzi vetri neri da Doctor Glass

Io si che ho le norauto e le ho installate con un mio amico. Toglierle non le ho mai tolte perchè non ne ho mai avuto il bisogno. So che questo mio amico (che se li era fatti anche davanti) è stato fermato dai carabinieri e gli han detto che se le teneva su, loro si tenevano il libretto e se le toglieva in loco, lo lasciavano andare...visto che le ha tolte al volo ne deduco che non sia sta gran rogna rimuoverle ;)
 
Bella lì :nod)

Io cmq ho tanta voglia di riprendere le Lampa da 29€ (piuttosto che farmi spennare dai vari doctorglass& affini :sarcastic) ), soprattutto perchè ho l'auto aziendale e devo ridarla indietro tra circa 13 mesi, e non mi va di "regalare" 250€ di pellicole al prossimo proprietario :ka)

E nel contempo sono troppo affezionato alla "sensazione" di tranquillità e privacy che i vetri scuri ti danno, pure se ti ritrovi un suv con xeno perforanti attaccato al :culo)

Dopo 1 anno con la nasona attuale (non oscurata) sono davvero stufo

Il fatto è che non voglio che si formi nessuna bolla,azz...ma di quell'oscuramento tramite bomboletta proprio nessuno sa nulla?
Imho 90% viene una schifezza :scratch)
 
Ste81To":3s1m6ntw ha detto:
qua a Torino DoctorGlass chiede all'incirca 250-260€...ed è cmq molto caro..

l'ideale sarebbe acquistare la pellicola (basta che sia di qualità) da un qualche grossista o rivenditore e poi montarsela da soli, o chiedendo una mano ad un amico esperto :nod) ...ok è un po' uno sbattone, ma non vi dico poi la soddisfazione :A)

scusate ma questi prezzi sono convenzionati per il club?

no perchè qui a bologna doctor glass mi ha sparato come cifra 312 euro per fare solo quelli dietro nella mia 47 3 porte :eek:o)

ci sono rimasto davvero male, pensavo di spenderne almeno 50 in meno
 
147jet":3gpaq2jx ha detto:
non, a torino convenzionato c'è solo la d&d 1000 watt..doctorglass non mi risulta abbia convenzioni
allora è solo caro qui da me, ma nn dovrebbero avere prezzi per lo meno simili in tutta italia?
dite che se gli dico che in altri centri doctor glass spendo molto meno mi fanno un po' di sconto?
 
simo__87":2wae8oty ha detto:
147jet":2wae8oty ha detto:
non, a torino convenzionato c'è solo la d&d 1000 watt..doctorglass non mi risulta abbia convenzioni
allora è solo caro qui da me, ma nn dovrebbero avere prezzi per lo meno simili in tutta italia?
dite che se gli dico che in altri centri doctor glass spendo molto meno mi fanno un po' di sconto?

Simo qua vicino modena ho trovato una specie di doctor glass che fa solo oscuramento vetri e mi ha proposto 290 euro i vetri dietro e quelli davanti (tutti tranne il parabrezza)
 
Stiffl3r":23y07fk8 ha detto:
simo__87":23y07fk8 ha detto:
147jet":23y07fk8 ha detto:
non, a torino convenzionato c'è solo la d&d 1000 watt..doctorglass non mi risulta abbia convenzioni
allora è solo caro qui da me, ma nn dovrebbero avere prezzi per lo meno simili in tutta italia?
dite che se gli dico che in altri centri doctor glass spendo molto meno mi fanno un po' di sconto?

Simo qua vicino modena ho trovato una specie di doctor glass che fa solo oscuramento vetri e mi ha proposto 290 euro i vetri dietro e quelli davanti (tutti tranne il parabrezza)

puoi indicarmi la località e l'indirizzo

grazie, magari sento da loro :D
 
Si chiama Carpi Glass a Carpi (MO)...L'indirizzo preciso non me lo ricordo, cmq è quasi in centro vicino allo stadio...
 
Eehehe..Io ci vado a gennaio / febbraio

Mi aveva fatto 290 con quelli dietro colorazione limousine (quasi a specchio) e quelli davanti un 6 % più sfumati verso il chiaro...
Così non si notava la differenza ma si riusciva ad intravedere qualcosa, se invece fai solo quelli dietro spenderai meno dei miei 290 euri ;)
 
raga, secondo voi quanto potrebbero chiedermi per oscurare il solo lunotto posteriore??

dopo 2 anni di "effetto van" sull'altra nasona, ora su questa vorrei evitare...e cmq risolvere il mio principale problema, ovvero l'abbagliamento da dietro (proprio non lo sopporto! :boxe) )

Inoltre, quando portavo passeggeri, quasi tutti si lamentavano della difficoltà a guardare fuori dal finestrino :shrug03) ...e quando mi volto a far manovra (o nel traffico) vorrei continuare a poter vedere dai vetri posteriori laterali, senza limitazioni..

trascurando l'effetto estetico, secondo voi quanto mi chiedono per il solo lunotto?? :scratch)
 
Per il prezzo non so, pero secondo me fare solo il lunotto non starebbe bene (esteticamente parlando), e poi almeno a me, quello che da "fastidio" quando faccio retro, e proprio il lunotto e non i due laterali dietro.
 
io tornare indietro o non li rifarei o li rifarei più chiari dato che così col buio non si vede una mazza però è troppo una figata avere i posti posteriori privè
 
I tuoi quanto sono? i miei sono quasi sul 90% ed in effetti di notte si vede poco, sopratutto in manovra, la cosa piu brutta e che non riesco a vedere neanche le sirene delle volanti (se non sono accese :D ).
 
raga lo so benissimo che oscurare il solo lunotto rende la macchina bruttina..ma come posso fare...il 90% delle auto che mi stanno dietro mi abbaglia :ka)
avevo preso come optional lo specchietto elettrocromico, ma è una stupidata assurda....185€ buttati

avendo però i sensori di parcheggio originali, potrei cmq oscurare i vetri senza problemi....ma vorrei evitare di farlo anche sui posteriori laterali, sennò poi in manovra diventa uno strazio (parlo per esperienza avuta sulla mia precedente nasona oscurata)...

boh non so che fare..cmq sono stufo di essere accecato da suv, auto vecchie o nuove coi fari sballati
 
Bhe allora come hai scritto prima dovresti scegliere una gradazione "chiara", un 20/30%, pero sinceramente non avendole mai provate non saprei dirti come si vede di notte.
 
Top