prezzi vetri neri da Doctor Glass

Re: costo eccessivo

mar147":1vfy0aip ha detto:
i tre vetri posteriori x la mia 147 me li sono fatti io e un mio amico quindi ho comprato solo la pellicola. qui da me x 150 euro te li fanno i tre post. e comunque ora ci sta sul mercato una bomboletta sprai fatta apposta x oscurare i vetri e inoltre c sono ditte che fanno il "bagno dei vetri" ossia li oscurano senza l'utilizzo della pellicola.

bomboletta per oscurare i vetri?? :?: ma poi com'è il risultato? E soprattutto, è una cosa reversibile? (nel senso che se provo lo spray oscurante e poi non sono soddisfatto, posso rimuovere il colore?)

Ultima domanda: da dove scrivi? :D
 
alexandros2":2adjc32j ha detto:
penso che andrò di pellicole...
xò dubbio :
se nn mi piacciono fumè posso farle togliere e farmi mettere quelle pi scure??

certamente :nod) basta che siano pellicole di qualità media, e la rimozione è abbastanza facile: ci vuole solo un po' di pazienza :OK)

Quelle invece che si trovano ai centri commerciali (15€ al rotolo, o ancora meno) sono assolutamente da evitare, perchè ti impiastricciano i vetri :?:
 
laggio.david":s503666d ha detto:
la macchina di julian è da paura.... che spettacolo

Peccato per le gomme (eagle F1)... :crepap) :rotolo) :rotolo)
 
g3pp3tto":2lahdu47 ha detto:
ma secondo voi, una 147 serie 0, senza asetto ne niente, solo spoiler e terminale doppio tondo csc, stà bene con i vetri dietro oscurati?

yess la mia ex nasona aveva i SS 17", lo spoiler helvetia, i paracolpi in tinta e il pilot 2, e coi vetri posteriori oscurati era un amore :love) :asd)

cmq su sta storia delle bombolette oscuranti voglio andare a fondo :sarcastic)
 
g3pp3tto":3gir8lx6 ha detto:
ma secondo voi, una 147 serie 0, senza asetto ne niente, solo spoiler e terminale doppio tondo csc, stà bene con i vetri dietro oscurati?

I vetri oscurati per me stanno bene a prescindere da altre modifiche gia fatte (difatti è il primo lavoro che ho fatto), basta abbinare la tonalita giusta rispetto al colore della macchina.
 
Ste81To":24zos91i ha detto:
Quelle invece che si trovano ai centri commerciali (15€ al rotolo, o ancora meno) sono assolutamente da evitare, perchè ti impiastricciano i vetri :?:
Ovvio che te li impiastricciano se non le sai montare bene... ;)
 
3.2 v6 24v":odn27269 ha detto:
Ste81To":odn27269 ha detto:
Quelle invece che si trovano ai centri commerciali (15€ al rotolo, o ancora meno) sono assolutamente da evitare, perchè ti impiastricciano i vetri :?:
Ovvio che te li impiastricciano se non le sai montare bene... ;)

ti giuro, una volta stavo per comprare quelle di Norauto (15€) e un gentile commesso mi ha subito persuaso a lasciarle pure sullo scaffale :asd) , consigliandomi vivamente le Lampa nere (28,50€) nettamente migliori.

Sant'uomo :clap) ! Infatti andavano benissimo, e quando (dopo un anno) ho dovuto toglierle, sono venute via anche a strappo senza la minima sbavatura e/o tracce di colla :clap)

Poi ovvio che le pellicole di DoctorGlass, Carglass ecc ecc sono di maggior qualità, ma le Lampa si difendono bene...l'importante è applicarle a regola d'arte, senza far comparire le odiose bolle d'aria. In questo caso, fortunato chi ha un amico esperto :worship)
 
Ste81To":2m8l0jre ha detto:
Sant'uomo :clap) ! Infatti andavano benissimo, e quando (dopo un anno) ho dovuto toglierle, sono venute via anche a strappo senza la minima sbavatura e/o tracce di colla :clap)

Quando le hai applicate te lo hai fatto sulla vecchia 147 o su un altra auto?
IO sulla 147, prima di farle mettere dalla d&d a collegno, ci avevo provato un paio di volte con scarsi risultati :cry:
 
Ste81To":2f3aapyt ha detto:
3.2 v6 24v":2f3aapyt ha detto:
Ste81To":2f3aapyt ha detto:
Quelle invece che si trovano ai centri commerciali (15€ al rotolo, o ancora meno) sono assolutamente da evitare, perchè ti impiastricciano i vetri :?:
Ovvio che te li impiastricciano se non le sai montare bene... ;)

ti giuro, una volta stavo per comprare quelle di Norauto (15€) e un gentile commesso mi ha subito persuaso a lasciarle pure sullo scaffale :asd) , consigliandomi vivamente le Lampa nere (28,50€) nettamente migliori.

Sant'uomo :clap) ! Infatti andavano benissimo, e quando (dopo un anno) ho dovuto toglierle, sono venute via anche a strappo senza la minima sbavatura e/o tracce di colla :clap)

Poi ovvio che le pellicole di DoctorGlass, Carglass ecc ecc sono di maggior qualità, ma le Lampa si difendono bene...l'importante è applicarle a regola d'arte, senza far comparire le odiose bolle d'aria. In questo caso, fortunato chi ha un amico esperto :worship)


le ho viste anche io al centro commerciale...ma in cosa consiset il montaggio?difficile?
 
@147jet: si, avevo provato sulla ex nasona, pellicola fantastica effetto limousine, ma era rimasta qualche bollicina d'aria purtroppo :ka)

nel kit della lampa c'era taglierino, spatolina e nebulizzatore...insomma tutto l'occorrente....cmq la cosa più difficile è il lunotto :wall)

Se solo si riuscisse a rimuovere i vetri, come fanno da Doctorglass! Una volta sistemati su un piano, la pellicola può stendersi ed aderire infinitamente meglio, ed addio bolle malefiche :sarcastic)

@ale147: purtroppo non è affatto facile...principalmente per il fatto che si lavora dall'interno abitacolo, con spazio assai ristretto..

Stringatamente:
Per prima cosa si tagliano 3 porzioni di pellicola, e le si sagomano di dimensioni leggermente superiori rispetto alle superfici vetrate da trattare.
Poi si spruzza acqua (meglio se mischiata con glassex o vetril) sui vetri e si comincia ad applicare la pellicola, aiutandosi con la spatolina in modo che aderisca bene.
Con mano ferma e precisa, si continua a muovere la spatolina sulla pellicola, con movimenti dal centro verso l'esterno, in modo da far defluire tutte le piccole bolle d'acqua ed aria...è l'operazione più difficile..spesso la pellicola si stropiccia, si arriccia e cmq tende a non seguire uniformemente il vetro.
Infine, col taglierino si eliminano le eccedenze ai bordi
 
Ste81To":2eg7gts6 ha detto:
@147jet: si, avevo provato sulla ex nasona, pellicola fantastica effetto limousine, ma era rimasta qualche bollicina d'aria purtroppo :ka)

nel kit della lampa c'era taglierino, spatolina e nebulizzatore...insomma tutto l'occorrente....cmq la cosa più difficile è il lunotto :wall)

Se solo si riuscisse a rimuovere i vetri, come fanno da Doctorglass! Una volta sistemati su un piano, la pellicola può stendersi ed aderire infinitamente meglio, ed addio bolle malefiche :sarcastic)


i


avevo usato anche io la lampa, il lunotto dietro era venuto una schifezza, quindi tolsi subito le pellicole, una laterale era venuto perfetto, l'altro no, quindi tolsi tutto.

Per esempio un mio amico con la punto coi posteriori a compasso li has tolti, è stata una cavolata installare la pellicola, si lavora molto meglio
 
3.2 v6 24v":1gtdbili ha detto:
Ste81To":1gtdbili ha detto:
Quelle invece che si trovano ai centri commerciali (15€ al rotolo, o ancora meno) sono assolutamente da evitare, perchè ti impiastricciano i vetri :?:
Ovvio che te li impiastricciano se non le sai montare bene... ;)

Ciao...sull'azzurro gabbiano che tonalità consigli?
 
Ste81To":3w00orss ha detto:
ti giuro, una volta stavo per comprare quelle di Norauto (15€) e un gentile commesso mi ha subito persuaso a lasciarle pure sullo scaffale :asd) , consigliandomi vivamente le Lampa nere (28,50€) nettamente migliori.

Sant'uomo :clap) ! Infatti andavano benissimo, e quando (dopo un anno) ho dovuto toglierle, sono venute via anche a strappo senza la minima sbavatura e/o tracce di colla :clap)

Poi ovvio che le pellicole di DoctorGlass, Carglass ecc ecc sono di maggior qualità, ma le Lampa si difendono bene...l'importante è applicarle a regola d'arte, senza far comparire le odiose bolle d'aria. In questo caso, fortunato chi ha un amico esperto :worship)
beh, io ho le norauto e ti assicuro che non sono poi così inferiori alle lampa. per le bollicine, come hai detto anche tu, le pellicole non c'entrano ma c'entra solo la bravura di chi le installa...
 
3.2 v6 24v":jj1xuhfs ha detto:
beh, io ho le norauto e ti assicuro che non sono poi così inferiori alle lampa. per le bollicine, come hai detto anche tu, le pellicole non c'entrano ma c'entra solo la bravura di chi le installa...

Confermo, per le bolle d'aria conta la mano di chi te le mette.
 
Top