prezzi vetri neri da Doctor Glass

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
qui a bari mi ha chiesto 232 eruo x i tre di dietro...
ma nn ricorod il prezzo di quelli davanti anche..
ps: sono gli stessi prezi in tutta italia??
 
Io ho pagato 250 euro per i tre vetri posteriori... A vicenza...
credo sia giusto come prezzo, cmq fatti togliere qualcosa, i miei vetri oscurati di listino venivano 278euro.
Ciao
 
qua a Torino DoctorGlass chiede all'incirca 250-260€...ed è cmq molto caro..

l'ideale sarebbe acquistare la pellicola (basta che sia di qualità) da un qualche grossista o rivenditore e poi montarsela da soli, o chiedendo una mano ad un amico esperto :nod) ...ok è un po' uno sbattone, ma non vi dico poi la soddisfazione :A)
 
Qua da me mi prende 290 euro per i 3 dietro e i due davanti (praticamente tutti tranne il parabrezza) e con la pellicola limousine (ovvero quella più scura)
 
ragazzi provate a sentire il vostro carrozziere...io facendolo dal carrozziere (ottimo lavoro tra l'altro) avevo speso 150 € in totale per i tre dietro. :OK)
 
L'importante e che vi fate fare il lavoro da qualcuno bravo, ho visto un sacco di pellicole con su bolle d'aria, sono davvero oscene :vomito)
 
Quì in provincia di Napoli uno della catena "Quick Service", praticamente come Autoglass l'ha fatti a mio cognato sull'A3 sui 3 vetri posteriori ed ha pagato 180 Euro, un lavoro + ke ottimo....davvero a bocca aperta!!! la settimana prossima tocca a me allo stesso prezzo. Cmq nn ha importanza l'oscurità della pellicola ma il tipo di vettura!!!
Mi sn trovato da qst tizio xkè mi ha mandato mio cugino ke ha fatto tutti e 5 vetri (senza il parabbrezza logicamente) alla Lancia musa ed ha pagato 230 Euro...
Se c'è uno di qst catena da te....prova a vedere!!!
 
è vero, però bisogna vederli dal vivo :)

personalmente, preferisco quelli con effetto limousine...e cioè, neri scurissimi da fuori, ma con visuale più che buona da dentro...e soprattutto che schermino a dovere la luce esterna, specie gli odiosi fari dei suv (o cmq auto con fari difettosi e/o disallineati) che accecano :nono02)

secondo me i migliori in assoluto sono quelli che ha Mancio (tra l'altro pagati assai di meno)...per i quali ha detto che anche le manovre al buio non diventano proibitive.
 
il dielemma è dato che voglio farli avantie dietro.. nn posso farli tuti limousine altrimenti scatta la confisca del mezzo(se nn ricordo male)
quindi andrei sulla via di mezzo tra fumè e limousine
 
Ste81To":bo0qiw6l ha detto:
eh lo so...l'ideale sarebbe farli dietro neri e davanti fumè....così andresti ad evitare anche l'effetto Van..

però la legge è chiara, si rischia grosso...e tanto vale fare solo quelli dietro oscurati al 70% e amen :(
io xò nn vogliofare dietro neri e davanti fumè xkè cmq si creerebbe un effetto non bello



ps dove trovo le foto di julian ross??
 
costo eccessivo

i tre vetri posteriori x la mia 147 me li sono fatti io e un mio amico quindi ho comprato solo la pellicola. qui da me x 150 euro te li fanno i tre post. e comunque ora ci sta sul mercato una bomboletta sprai fatta apposta x oscurare i vetri e inoltre c sono ditte che fanno il "bagno dei vetri" ossia li oscurano senza l'utilizzo della pellicola.
 
Top