prezzi birth

Guarda Marco mi sto interessando pure io di trovare questa marca presso gli autoricambi e non è facile trovare chi le lavora però sono stato fortunato e ne ho trovati un paio a Roma che appena posso chiamerò se vuoi ecco i nomi con i rispettivi indirizzi e numeri:
G.M. AUTORICAMBI srl
v. G. Passerini 17/19
T 06 25209251 - 06 2153313

Autoricambi Villaggio Prenestino
Via Fosso dell'Osa, 175/177
00132 - Roma (RM)
Tel. 06/22484450 - 06/2260350

andrea5887":3j3yzh00 ha detto:
Guarda Marco mi sto interessando pure io di trovare questa marca presso gli autoricambi e non è facile trovare chi le lavora però sono stato fortunato e ne ho trovati un paio a Roma che appena posso chiamerò se vuoi ecco i nomi con i rispettivi indirizzi e numeri:
G.M. AUTORICAMBI srl
v. G. Passerini 17/19
T 06 25209251 - 06 2153313

Autoricambi Villaggio Prenestino
Via Fosso dell'Osa, 175/177
00132 - Roma (RM)
Tel. 06/22484450 - 06/2260350
urka! grazie! info molto utile!
come fai a sapere che trattano delphi?

COMUNITARIO COMUNITARIO!!!! ;)

comunitarioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) :X) :X) :X) :X)
Io devo cambiare tutta la meccanica post e ant e sono veramente interesato. Poi se questi Delphi sono davvero ok....la cosa mi piace mooolto!

ripeto rispetto ai birth sono migliori, però non ho ancora uno storico di tanti km...io li ho trovati dal mio ricambista (io ho un autocarrozzeria) e gli ho chiesto esplicitamente di non darmi mondezza...mi ha consigliato questi e mi ha detto che non me ne sarei pentito..lavora nel settore da tanti anni e quindi ha anche esperienza con i ricambi...
quando sono arrivati effettivamente confrontandoli con i birth sono un altro prodotto..però ripeto ci ho percorso 20-25'000 km

huntersub84":2mmchxuu ha detto:
ripeto rispetto ai birth sono migliori, però non ho ancora uno storico di tanti km...io li ho trovati dal mio ricambista (io ho un autocarrozzeria) e gli ho chiesto esplicitamente di non darmi mondezza...mi ha consigliato questi e mi ha detto che non me ne sarei pentito..lavora nel settore da tanti anni e quindi ha anche esperienza con i ricambi...
quando sono arrivati effettivamente confrontandoli con i birth sono un altro prodotto..però ripeto ci ho percorso 20-25'000 km

bisognerebbe vedere a 50000 km in che condizioni sono
i miei di primo impianto hanno iniziato a rumoreggiare molto presto

Marco147 2.0":14brpvwk ha detto:
Beh, a me già basta il fatto dei 25k km, considerando che i miei a 10 sono peggio di quelli di serie! :asd)

Idem !! Ed ero uno dei sostenitori dei Birth, mi sono dovuto ricredere a mie spese.. meglio i TRW originali a sto punto, almeno fino a 50.000 km mi sono durati :swear)

ieri sono andato in uno dei 2 negozi di roma che trattano delphi e i prezzi già scontati (per un acquisto di 3-4 auto) sono questi (tra parentesi i prezzi di ebay compresa spedizione):

1) 2 triangoli sup: 80.78 (85)
2) 2 triangoli inf: 202.02 (167)
3) biellette barra anteriore: 28.72 (...)

quindi senza biellette il kit anteriore costa 283 euro (252)

facciamo una pre-lista di partecipanti all'eventuale comunitario?

peter2":3mkw95nv ha detto:
ieri sono andato in uno dei 2 negozi di roma che trattano delphi e i prezzi già scontati (per un acquisto di 3-4 auto) sono questi (tra parentesi i prezzi di ebay compresa spedizione):

un kit per l'anteriore della trw si trova a 330 euro
se i delphi sono uguali si risparmia qualcosina.. esistono anche le barre ?

nitrous":1xzk4pq7 ha detto:
peter2":1xzk4pq7 ha detto:

un kit per l'anteriore della trw si trova a 330 euro
se i delphi sono uguali si risparmia qualcosina.. esistono anche le barre ?
non sono uguali: sono sicuramente migliori dei trw, sembra addirittura meglio dei birth...
credo facciano anche le barre, ma non ho chiesto.

via con la lista!! :boxe)

1) peter2 (2 + 2 triangoli)

PS mi sono accorto ora che la testina è attaccata al trinagolo superiore, che vuol dire? è sottointesa la sua presenza quando ti vendono il pezzo? :eek13)

resterebbe da verificare la fattibilità di prendere i birth con la convenzione club, tramite ruspy....perchè, va bene la qualità, ma 140 euri per tutti e 4 è quasi la metà!!

purtroppo non ci ha fatto sapere più niente....ora lo chiamo....

RUSPYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!?????????? :asd)

ci aggiorni ?!

huntersub84":17z3cht8 ha detto:

dopo altri km fatti e arrivato anche il freddo come si comportano i DELPHI ?