prezzi birth

A meno i birth on line non ne ho mai trovati.Solo una volta mi è capitata una maxi offerta dal rivenditore predator che a 215 oltre i 4 bracci dava pure testine sterzo e biellette barra stabilizzatrice ma ti parlo di un anno fa o anche di più :OK) .Procedi all'acquisto tranquillamente
 
Se ce ne fosse un'altra sarei curioso anche io!
Perché ho sostituito un anno fa tutti e 4 i bracci con dei Birth, sicuro di non avere gli stessi problemi degli originali, ma la musica non è cambiata... Dopo nemmeno un anno ha ricominciato a cigolare sui dossi, per non parlare dei tok vari...
 
Guarda Marco rispetto ai TRW io con i Birth mi ero trovato bene e i rumori mi si erano eliminati e dopo tanti km non mi erano ritornati certo non ho potuto provare fino in fondo quanto mi durassero perchè ho dato via la :inocchio) però rispetto ai TRW che dopo 45.000km facevano rumore i Birth a 65.000km andavano ancora decisamente bene.Purtroppo non sei il primo che lamenta una scarsa durata dei Birth ultimamente ho sentito più di qualche lamentela sul forum dopo pochi km che lia vevano montati riguardo ai rumori e purtroppo sentire i rumorini è una cosa insopportabile.Marche che li eliminano per un bel pò non credo ci siano altrimenti sono curioso anche io di quale sia visto che anche la mia girl ha la :inocchio) e a breve devo fargli fare i 4 bracci con i tamponi della barra :OK)
 
devilman":29tmxvc7 ha detto:
se non sbaglio era un'altra la marca consigliata per i bracci o sbaglio?cmq quel prezzo per bracci ant e post non è affatto male
no, bracci superiori e inferiori ambedue anteriori! :nod)
 
se mi dite che i rumori si ripresentano dopo poche decine di migliaia di km mi sa che mando a monte tutto.... :mecry)
 
andrea5887":1a7nlm4b ha detto:
Guarda Marco rispetto ai TRW io con i Birth mi ero trovato bene e i rumori mi si erano eliminati e dopo tanti km non mi erano ritornati certo non ho potuto provare fino in fondo quanto mi durassero perchè ho dato via la :inocchio) però rispetto ai TRW che dopo 45.000km facevano rumore i Birth a 65.000km andavano ancora decisamente bene.Purtroppo non sei il primo che lamenta una scarsa durata dei Birth ultimamente ho sentito più di qualche lamentela sul forum dopo pochi km che lia vevano montati riguardo ai rumori e purtroppo sentire i rumorini è una cosa insopportabile.Marche che li eliminano per un bel pò non credo ci siano altrimenti sono curioso anche io di quale sia visto che anche la mia girl ha la :inocchio) e a breve devo fargli fare i 4 bracci con i tamponi della barra :OK)
45k km sarebbe già tanto! Io con i birth ne ho fatti a malapena 10000!!
 
io con i birth dopo circa 60'000km mi si è rotto il silent block (avevo sostituito i superiori)
ora ho montato delphi e sono tutt'altra storia, costano 5% in più ma sono un altro prodotto!
 
huntersub84":l6wtct3g ha detto:
io con i birth dopo circa 60'000km mi si è rotto il silent block (avevo sostituito i superiori)
ora ho montato delphi e sono tutt'altra storia, costano 5% in più ma sono un altro prodotto!
"tutt'altra storia" perchè non si sono rotti? da quanti km li hai su?
 
tutt'altra storia perchè qualitativamente affiancando i due ricambi si notano differenze sulla costruzione, sulle finiture, sulla bontà della gomma etc, poi li ho da più di 20'000km quindi hanno percorso meno strada, però questi con il freddo non stridono mai, a differenza del birth che me lo hanno sempre fatto sino a che non si assestano o scaldano ancora non ho capito..., poi anche l'assorbimento mi è sembrato subito diverso nelle asperità..
altra cosa io percorro senza pietà anche strade sterrate quindi sono uno di quelli che può metterli in crisi facilmente..a conti fatti ora ho un delphi e un birth, ma se devo essere sincero mi sto solo risparmiando il lavoro, però sarebbe da sostituire l'altro birth perchè fa un po di rumore sia con il freddo, sia nelle oscillazioni per via di dossi, e anche per lo scarso assorbimento dello sconnesso..
 
Top