preventivo

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao

oggi ero in officina e ho fatto un preventivo

1.4 turbobenzina 155cv distintive
pack sport
pack confort plus
blu e me
vernice nero pastello

totale 21900
sconto 4 %

permuta:
147 105 cv 1600 con 70000km...del 2001 distintive 3 porte
me l'ha valutata 3700 :-(

totale 17000 euro...

che ne dite?

ovviamente non la prendero' mai :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Pigna":2xsalgok ha detto:
Dico che.... se non abbassano un po il prezzo di sta macchina, mi sa che con sta crisi che sta arrivando se ne terranno un bel po nei piazzali.
 
Alucard":363f0taf ha detto:
eppure in una concessionaria nel giro di 5 giorni ne ho viste andare via 3...sembra che il giro lo abbia...

Alu io da quando è uscita non ne ho vista nemmeno una per strada, per vederla sono dovuto andare in conce :ka)
e devo essere sincero di muso non riesco a farmela piacere.... ma questo credo sia oppinione generale :asd)
 
io ne ho viste tre, per fortuna poche, perchè ogni volta che la vedo...son costretto a prendere imodium...quando la mito ti sorprende... :lol:
 
Pensa a tutti quelli che hanno problemi di stitichezza..... l'uscita della mito è na manna per loro :crepap) :crepap) :crepap)
 
max18":3dhpe8bo ha detto:
Pensa a tutti quelli che hanno problemi di stitichezza..... l'uscita della mito è na manna per loro :crepap) :crepap) :crepap)

di questo passo la marcuzzi resterà senza lavoro :crepap) :crepap)
 
Alucard":2date8h6 ha detto:
max18":2date8h6 ha detto:
Pensa a tutti quelli che hanno problemi di stitichezza..... l'uscita della mito è na manna per loro :crepap) :crepap) :crepap)

di questo passo la marcuzzi resterà senza lavoro :crepap) :crepap)
Ti sei dimenticato di Flavia Vento :lol: :lol: :lol:
 
Torino ne e piena di Mito!...lp vista di tutti i colori per strada,e il grigio scuro mi piace un sacco...e sinceramete quest'auto piu la vedo piu mi piace :nod)
 
cloud":q285iwza ha detto:
Torino ne e piena di Mito!...lp vista di tutti i colori per strada,e il grigio scuro mi piace un sacco...e sinceramete quest'auto piu la vedo piu mi piace :nod)
Per intenderci, a me non è che non piace proprio, solo che, vista di fronte mi ricorda un tapiro :?:
 
mha...io pensavo fosse buono come prezzo :)

alla fine 2 mesi fa avevo fatto un preventivo e veniva 25000euro

solo che avevo messo i cerchi da 18 e la pelle ma senza il blu e me


cmq con 17 mila euro sicuramente non prendo un alfa mito..

ps c'era anche una 500 abarth nera e alla ragazza piace :)....pero' preferisce la y :splat)
 
Pigna":15dtmh6x ha detto:
ciao

oggi ero in officina e ho fatto un preventivo

1.4 turbobenzina 155cv distintive
pack sport
pack confort plus
blu e me
vernice nero pastello

totale 21900
sconto 4 %

permuta:
147 105 cv 1600 con 70000km...del 2001 distintive 3 porte
me l'ha valutata 3700 :-(

totale 17000 euro...

che ne dite?

ovviamente non la prendero' mai :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


se vuoi un consiglio da uno che in famiglia di Alfa ne ha 4, 145, 147, 156 e GT, stammi a sentire bene:
la 147 è una macchina vera, al contrario della Mito che assomiglia più ad un TOPO-giocattolo go-cart!!!
Poi te l'hanno valutata veramente pochissimo: vai dal concessionario e dici che la tua vale almeno 6000 euro e fai l'offerta per la Mito, se non te l'accettano vai da un altro, la tua 147 vale molto di più dei 3500 miseri che ti vogliono dare!
La tua 147 ha 70.000 km, sono dei ladri se te la valutano solo 3500 euro.
Una Mito non vale una 147, la 147 è molto, molto superiore alla Mito. :ciao)
Ciao.
 
max18":bn8lwohe ha detto:
Alucard":bn8lwohe ha detto:
eppure in una concessionaria nel giro di 5 giorni ne ho viste andare via 3...sembra che il giro lo abbia...

Alu io da quando è uscita non ne ho vista nemmeno una per strada, per vederla sono dovuto andare in conce :ka)
e devo essere sincero di muso non riesco a farmela piacere.... ma questo credo sia oppinione generale :asd)


quoto
pure io mai vista una per strada qui a Roma
 
Top