preventivo

nikolas0071":1sx9xv68 ha detto:
La tua 147 ha 70.000 km, sono dei ladri se te la valutano solo 3500 euro.

ha 7 anni, è euro3 (sta per uscire l'omologazione obbligatoria euro5, chi ti ricompra più la 147?), una valutazione simile da un conce non è campata in aria.
diciamo più ragionevolmente che quella macchina (con una media di 10000 km annui) va tenuta e sfruttata fino alla fine. ;)
 
ciao

allora io penso che 3500 euro sono abbastanza pochi....penso che in poco tempo la potrei vendere dai 4500 ai 5500 dipende dalla fretta..

cmq non la ridarei in alfa e non prenderei la mito per il fatto che non mi piace troppo,preferisco ancora la mia ,inoltre spero di dover fare meno km l'anno in qanto adesso ne faccio 15000 l'anno ...

ho messo gia in preventivo di rifare la cinghia tra 2 anni +servizi+pompa acqua ..in modo da tenerla per altri 4 anni minimo....cioè spero mi duri il piu' possibile!

anche se:
a aprile o maggio ho speso parecchio per la barra stabilizzatrice piu' varie altre cose
cambiata batteria questo mese
spesi 50 euro per spegnere una spia e far funzionare il cruise control

penso che cmq spendo meno a metterla sempre a posto piuttosto che prendere un altra auto....

la machina ha 7 anni e forse sono da rifare gli ammo ma il meccanico alfa dice che sono ancora buoni....bho :)

inoltre 2 anni fa ho camnbiato dischi e forse sono da rifare....devo controllare

vorrei lo stereo mp3 ma devo trovarlo usato!!!!
vorrei pomello del cambio nuovo che il mio si è spellato...per il resto la macchina internamente sembra nuova,esteramente qualche segno di parcheggi selvaggi c'è!ma è sempre una gran auto!!!
 
Top