Ciao ragazzi! l'altro ieri finalmente ho prenotato il tagliando dei 40k km per la nasona con una spesa preventivata intorno ai 130 euro (olio portato da me e regalato da un cliente di mio papà), cambia tutti i filtri e l'olio ( mi fa ben pensare che il meccanico mi abbia detto che li servono 4,4 litri, nn è uno di quelli che ne butta dentro 5 credo). Voi che dite? buon prezzo? in origine mi aveva detto che se il filtro anti polline non fosse stato messo male si poteva anche omettere di sostituirlo, ma visto che mio padre soffre di allergia e ogni tanto usa la mia 147 ho preferito comunque la sostituzione!
ps: ho percorso 2000 km oltre il kilometraggio del service, non ho fatto danni vero? Comunque i miei consumi si attestano sui 18 km/l con 60% di tange 30% città e 10% in paesini, sono curioso di vedere se con il tagliando e un additivo (anche quello fornito dal cliente di mio papà) si possa fare di meglio!
Ps2: a quasi due anni di nasona e 42k km percorsi devo dire che sono stra soddisfatto dell'auto, scricchiolano un poco gli interni, è vero, ma per il resto tutto ok...inoltre come vedete manco consuma troppo
Spero continui così :tiè) Ogni volta che qualche amico la vede quasi ci sbava sopra e oggi un mio collega dell'uni che l'ha vista mi fa: " hai la 147, ti tratti bene e!", insomma piace a me e piace anche agli altri senza essere un auto opulenta o "che se la tira"
ps: ho percorso 2000 km oltre il kilometraggio del service, non ho fatto danni vero? Comunque i miei consumi si attestano sui 18 km/l con 60% di tange 30% città e 10% in paesini, sono curioso di vedere se con il tagliando e un additivo (anche quello fornito dal cliente di mio papà) si possa fare di meglio!
Ps2: a quasi due anni di nasona e 42k km percorsi devo dire che sono stra soddisfatto dell'auto, scricchiolano un poco gli interni, è vero, ma per il resto tutto ok...inoltre come vedete manco consuma troppo