Preventivo scarico filtro centralina per alfa 147 1.6 120cv

mio consiglio

collettori SS
no kat(se monti le camme) altrimenti kat brain 200 celle sportivo(250€ + manodopera per saldarlo)
centrale + terminale ragazzon....sono omologati, la supersprint non rilascia omologazione per il centrale(come sound preferisco anche ragazzon)
ovviamente montando collettori e togliendo il kat saresti lo stesso in multa però se magari ti fermano per il 'rumore' hai sempre una carta in più da giocarti
filtro aria techfilter in acciaio(io avevo quello in cotone sportivo, montando il techfilter ho notato una NETTA differenza, come da filtro normale a fitlro in cotone!)
 
Selespeed":39j1vfbm ha detto:
mio consiglio

collettori SS
no kat(se monti le camme) altrimenti kat brain 200 celle sportivo(250€ + manodopera per saldarlo)
centrale + terminale ragazzon....sono omologati, la supersprint non rilascia omologazione per il centrale(come sound preferisco anche ragazzon)
ovviamente montando collettori e togliendo il kat saresti lo stesso in multa però se magari ti fermano per il 'rumore' hai sempre una carta in più da giocarti
filtro aria techfilter in acciaio(io avevo quello in cotone sportivo, montando il techfilter ho notato una NETTA differenza, come da filtro normale a fitlro in cotone!)

-io invece direi che i collettori di scarico vanno bene quelli dei TS euro 2 senza pre-cat...si taglia si salda e sei a posto!
supersprint non cambia nulla se non il prezzo 650euro :elio)
-per il cat va bene l'originale: 200 celle si perde sotto, per guadagnare 2Cv a 6000giri....penso non convenga;
-centrale e terminale:eek:k per il ragazzon lo monto pure io e va davvero molto bene, sia come prestazioni che come sound ;)
-filtro aria meglio un bel BMC o K&N entrambi in cotone, i tecnifilter sono troppo aperti e non trattengono nulla!!!

:ciao)
 
Top