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Puoi montare le camme del 2.0/1.8 euro 2 ts (io ce le ho da vendere) le fasi come la 156 2.0 tspark euro2, collettori di scarico sportivi (csc o li prendi dalla 145/156/146 1.6 ts euro2 e li adatti), poi fai la centralina. Se monti le camme 2.0 io toglierei anche il catalizzatore, ma è illegale.Cosi hai una macchina bella pronta quando devi riprendere, un pò ai bassi si deve perdere ma al cambio marcia è bella pronta, e il rumore è godurioso: 10 cv in più e macchina trasformata. Step dopo condotti aspiraz. a lunghezza variabile, sei sui 1000 euro di pezzi originali, poi il casino è modificare la centralina appositamente e il montaggio è pure difficoltoso, mi sa che ti convien lavorare la testa...e lì son soldi.
Vedrai che con le camme e i colli, con rimappa e le cose dette da te (io l'ho fatto, e altri qui, e anche su alfasport e forum.clubalfa.it) vedrai che sarà bella sveglia
e a prezzo accettabile.
Le camme te le porti a casa sui 150 euro,i collettori in csc costano sui 450 con la convenzione (i colli euro2 se li trovi con 140 euri li porti a casa+lavoro di adattamento),la centralina dai 250 euro in su.