marloch":2moq0n5y ha detto:Però lui non ha ancora rimappato... oppure basta anche l'intenzione per entrare nella black list? :asd)
nella black list ci entra chi fa... La scomunica la prende anche chi ha intenzione.. :sarcastic)
marloch":2moq0n5y ha detto:Però lui non ha ancora rimappato... oppure basta anche l'intenzione per entrare nella black list? :asd)
teknomotion":2ex9ddcu ha detto:pyro":2ex9ddcu ha detto:Per la mia auto costava 400+iva se non ricordo male. Poi una volta lì ho iniziato parlare col proprietario (un signore molto simpatico, sicuramente quello con cui hai parlato non era lui) e mi ha detto che dovevo usare la V-Power.......insomma per farla breve, mi ha detto queste testuali parole: dammi 350€ e con i soldi dello sconto ci fa un paio di pieni di V-Power...
Strano...io ho pagato la metà e non ho mai usato la V-Power.. :asd)
presta":2xqtyfqi ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
Qix":3utelvur ha detto:presta":3utelvur ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
c'e' un sito web o un contatto? Da google non trovo nulla
presta":3t7lox0x ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
pierluigi84":n357guap ha detto:presta":n357guap ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
quoto è il migliore a Roma .. ho provato Lancia Y 1.3 multijet di un mio amico fatta fatta da Luca Mondello portata da 69 a 100cv
ecco le mie impressioni :matto) :matto) :matto)
andava parecchio il motore saliva una bellezza fino 5500giri
Qix":2crnorfj ha detto:pierluigi84":2crnorfj ha detto:presta":2crnorfj ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
quoto è il migliore a Roma .. ho provato Lancia Y 1.3 multijet di un mio amico fatta fatta da Luca Mondello portata da 69 a 100cv
Mi puoi dare un contatto?
Officina Torelli":xgkjqrbo ha detto:Vai su www.mjetclub.it e cerca Ice71 :OK)
Officina Torelli":2kdn82gl ha detto:Qix":2kdn82gl ha detto:pierluigi84":2kdn82gl ha detto:presta":2kdn82gl ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
Vai su www.mjetclub.it e cerca Ice71 :OK)
presta":zt297huy ha detto:Officina Torelli":zt297huy ha detto:Qix":zt297huy ha detto:pierluigi84":zt297huy ha detto:presta":zt297huy ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
forse potrei rimediarti il numero di telefono di luca...
Qix":rbbjx43m ha detto:presta":rbbjx43m ha detto:Officina Torelli":rbbjx43m ha detto:Qix":rbbjx43m ha detto:pierluigi84":rbbjx43m ha detto:presta":rbbjx43m ha detto:vai da luca mondello. è il migliore sulla piazza a roma e spendi sui 400-450
forse potrei rimediarti il numero di telefono di luca...
Credo di aver trovato il suo indirizzo email, gli ho scritto! Sperem!! :yep)
Anche xchè penso il pregio principale di quella macchina è il consumo, con 30 cv in +...... :asd)teknomotion":1q2qm2ry ha detto:+ 30 cv su un diesel da 70 non l'avrei mai fatto..
infatti bisognava osare di più :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":31x3owpl ha detto:+ 30 cv su un diesel da 70 non l'avrei mai fatto..
Presente! Sono l'amministratore!!Officina Torelli":15nop4lm ha detto:Vai su www.mjetclub.it e cerca Ice71 :OK)