Preventivo rimappa a Roma 590+Iva !!!!! ARGHHHHH!

Qix":2kpzwc4d ha detto:
Officina Torelli":2kpzwc4d ha detto:
590 e + iva sono pari a circa 700 €......................... :?: :?: :?:

Madonna santissima.........

Sono davvero troppi.....qui da me ai miei clienti per quella tipologia di auto( Alfa Gt 1.9 Mjet con ecu edc16) chiedo circa 300€.
Poi se iscritti al Virtual Club anche qualcosina in meno.
Davvero altina come cifra....
Se fossimo più vicini, ti farei risparmiare qualcosina....con 700 euro fai la rimappa ed in più ti rimangono i soldi per un bel fine settimana in villeggiatura :OK)

Sono d'accordo, con 700 euro praticamente vengo fino da te, mi fermo tutto il weekend e forse avanza pure qualcosa! :nod)

Ed in piùti offro,a titolo di amicizia, pranzo cena e pernottamento.... :sarcastic)

damicochris":2ga6a334 ha detto:
yugs":2ga6a334 ha detto:
ma perchè buttare via i soldi in queste cose? Compratevi i cerchi nuovi, o lo scarico sportivo... :asd)

SCOMUNICATO :KO) :KO) :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol2) :lol21) :lol2)

Qix":m1rpgqwh ha detto:
yugs":m1rpgqwh ha detto:
ma perchè buttare via i soldi in queste cose? Compratevi i cerchi nuovi, o lo scarico sportivo... :asd)

Gia' fatte entrambe le cose! :p

Wow, quando ho aperto il thread temevo la scomunica by Yugs, ma pare che me la sono cavata! :culo)

La scomunica era implicita al post.. :sarcastic)

yugs":14ye2q89 ha detto:
Qix":14ye2q89 ha detto:
yugs":14ye2q89 ha detto:

Wow, quando ho aperto il thread temevo la scomunica by Yugs, ma pare che me la sono cavata! :culo)

:eek:o) :cry:​

:rotolo) :rotolo)​

devil":30vaeciq ha detto:
modulizza e via.. max 200 euro e se cambi makina te lo porti dietro! :jolly)

Se scarto l'ipotesi rimappa vado sul digitale piu' economico che trovo, max 100 euro

Qix":1vyu11n3 ha detto:
pyro":1vyu11n3 ha detto:
Ma chi è sto ladro?

Se devi rimappare ti consiglio ALL CAR RACING, lavorano esclusivamente sull'elettronica da più di 20 anni.

Hanno anche un loro sito internet.

:OK)

LOL! Indovina un po' a chi mi stavo riferendo? :p

Io l'ho fatta là e ho pagato 350€ iva inclusa......fai un pò tu! :shrug03)

pyro":799epwaf ha detto:
Qix":799epwaf ha detto:
pyro":799epwaf ha detto:
Ma chi è sto ladro?

Se devi rimappare ti consiglio ALL CAR RACING, lavorano esclusivamente sull'elettronica da più di 20 anni.

Hanno anche un loro sito internet.

:OK)

LOL! Indovina un po' a chi mi stavo riferendo? :p

Io l'ho fatta là e ho pagato 350€ iva inclusa......fai un pò tu! :shrug03)

Bo? Abbiamo parlato 10 minuti al telefono della macchina, quindi non c'e' rischio abbia capito male, gli ho chiesto per ben 2 volte la conferma del prezzo: 590 + iva...
Riprovero' fra un paio di giorni, magari ho parlato con uno nuovo che ha le idee poco chiare

Quando l'hai fatta tu?

yugs":2yu55n4l ha detto:
Qix":2yu55n4l ha detto:
yugs":2yu55n4l ha detto:

Però lui non ha ancora rimappato... oppure basta anche l'intenzione per entrare nella black list? :asd)

Qix":24tv15z3 ha detto:
Quando l'hai fatta tu?

Circa 1 anno e mezzo fa!

Per la mia auto costava 400+iva se non ricordo male. Poi una volta lì ho iniziato parlare col proprietario (un signore molto simpatico, sicuramente quello con cui hai parlato non era lui) e mi ha detto che dovevo usare la V-Power.......insomma per farla breve, mi ha detto queste testuali parole: dammi 350€ e con i soldi dello sconto ci fa un paio di pieni di V-Power.

Anche l'utente moving147 l'ha fatta là, ora sono più di 100000 km che gira con quella rimappa e mai un problema! :shrug03)

pyro":2942kfvh ha detto:
Qix":2942kfvh ha detto:
Quando l'hai fatta tu?

Circa 1 anno e mezzo fa!

Per la mia auto costava 400+iva se non ricordo male. Poi una volta lì ho iniziato parlare col proprietario (un signore molto simpatico, sicuramente quello con cui hai parlato non era lui) e mi ha detto che dovevo usare la V-Power.......insomma per farla breve, mi ha detto queste testuali parole: dammi 350€ e con i soldi dello sconto ci fa un paio di pieni di V-Power.

Anche l'utente moving147 l'ha fatta là, ora sono più di 100000 km che gira con quella rimappa e mai un problema! :shrug03)

Dove l hai fatta?

pyro":1ovyagc8 ha detto:
Qix":1ovyagc8 ha detto:
Quando l'hai fatta tu?

Circa 1 anno e mezzo fa!

Vabbe' che c'e' l'inflazione, ma raddoppiare il prezzo dopo due anni! :?:
Mi sa che mi conviene passarci direttamente, quel tipo al telefono avra' sparato una cantonata! :matto)

Qix":3g8196s9 ha detto:
pyro":3g8196s9 ha detto:
Qix":3g8196s9 ha detto:
Quando l'hai fatta tu?

Circa 1 anno e mezzo fa!

Mi sa che mi conviene passarci direttamente, quel tipo al telefono avra' sparato una cantonata! :matto)

Appena entri in officina, sulla destra c'è esposta una tabella con tutti prezzi delle rimappae in base ai cc e al tipo di motore!

Praticamente lui ti avrà riportato quei prezzi che sono puramente indicativi.

Se vai a trovarli chiedi di parlare con il proprietario (un signore cicciotto e non troppo alto con gli occhiali), vedrai che ti fa un bello sconto.

Comunque per i diesel la rimappa costa in media 100€ in più, da loro ovviamente!

pyro":kejnctd5 ha detto:
Qix":kejnctd5 ha detto:
pyro":kejnctd5 ha detto:
Qix":kejnctd5 ha detto:
Quando l'hai fatta tu?

Circa 1 anno e mezzo fa!

Appena entri in officina, sulla destra c'è esposta una tabella con tutti prezzi delle rimappae in base ai cc e al tipo di motore!

Praticamente lui ti avrà riportato quei prezzi che sono puramente indicativi.

Se vai a trovarli chiedi di parlare con il proprietario (un signore cicciotto e non troppo alto con gli occhiali), vedrai che ti fa un bello sconto.

Comunque per i diesel la rimappa costa in media 100€ in più, da loro ovviamente!

Ahio, 100e in piu'? Allora sarebbero 500 + iva escluso l'eventuale sconto.
Cavolo speravo la rimappa fosse qualcosa di piu' economico

pyro":98bkm920 ha detto:
Per la mia auto costava 400+iva se non ricordo male. Poi una volta lì ho iniziato parlare col proprietario (un signore molto simpatico, sicuramente quello con cui hai parlato non era lui) e mi ha detto che dovevo usare la V-Power.......insomma per farla breve, mi ha detto queste testuali parole: dammi 350€ e con i soldi dello sconto ci fa un paio di pieni di V-Power...

Strano...io ho pagato la metà e non ho mai usato la V-Power.. :asd)

antoboy":1bld4rn3 ha detto:
ranf87":1bld4rn3 ha detto:
antoboy":1bld4rn3 ha detto:
Qix":1bld4rn3 ha detto:
teknomotion":1bld4rn3 ha detto:
Io dico che se fai un viaggetto da queste parti,hai una rimappa come si deve e ti fai anche un bel week-end... :jolly)

Sto' pensando di fare la traversata per andare a Monza a vedere il Fia WTCC, al ritorno lunedì mattina potrei quindi fare una piccola deviazione! :nod)

Pero' mi pare strano che qui a Roma non c'e' nessuno valido o che non spari cifre atomiche! :cry:

Anche io lo stavo pensando! Casomai ci becchiamo su!

Scusate ma intendete domenica 14?

No questa il 7!

A ecco, io vado il 14 che c'è l'ETCS.....
Se qualcuno viene me lo fa sapere che magari ci si becca in giro?

Qix":zje91z1i ha detto:
yugs":zje91z1i ha detto:

Ha ragione spendili x cose + utili quei soldi :OK)
spoiler gta, pupazzetti vari sparsi in giro x la nasona? :rotolo)

Io sono x la scomunica :D
fai come ti pare, basta che poi nn fai come quelli che rimappano, spaccano il motore e poi se la prendono con l'alfa :sarcastic)