Preventivo rimappa a Roma 590+Iva !!!!! ARGHHHHH!

Qix

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
3,937
0
36
Roma
Ragazzi,

Ho appena chiuso il telefono con un noto rimappatore di Roma (non so se posso scrivere chi è):
Per farmi una rimappatura su misura con rullata prima e dopo: 590 + IVA !!! :jaw)
Cavolo, un botto! Mi ha detto che poi fanno uno sconto, ma non dovrei cavarmela con meno di 500 + Iva, mi pare veramente tantissimo, anche se è una mappa su misura...

Se devo spendere cosi' tanto vado di modulo digitale da cento euro e via...
Mi consigliate qualche altro rimappatore qui a Roma? E quanto potrebbe essere un preventivo "umano"?

Grazie!!!

Ma chi è sto ladro?

Se devi rimappare ti consiglio ALL CAR RACING, lavorano esclusivamente sull'elettronica da più di 20 anni.

Hanno anche un loro sito internet.

:OK)

pyro":5tpn82s0 ha detto:
Ma chi è sto ladro?

Se devi rimappare ti consiglio ALL CAR RACING, lavorano esclusivamente sull'elettronica da più di 20 anni.

Hanno anche un loro sito internet.

:OK)

LOL! Indovina un po' a chi mi stavo riferendo? :p

teknomotion":3ihlep4f ha detto:
Io dico che se fai un viaggetto da queste parti,hai una rimappa come si deve e ti fai anche un bel week-end... :jolly)

Sto' pensando di fare la traversata per andare a Monza a vedere il Fia WTCC, al ritorno lunedì mattina potrei quindi fare una piccola deviazione! :nod)

Pero' mi pare strano che qui a Roma non c'e' nessuno valido o che non spari cifre atomiche! :cry:

Qix":3ijrlxsn ha detto:
teknomotion":3ijrlxsn ha detto:
Io dico che se fai un viaggetto da queste parti,hai una rimappa come si deve e ti fai anche un bel week-end... :jolly)

Sto' pensando di fare la traversata per andare a Monza a vedere il Fia WTCC, al ritorno lunedì mattina potrei quindi fare una piccola deviazione! :nod)

Pero' mi pare strano che qui a Roma non c'e' nessuno valido o che non spari cifre atomiche! :cry:

Anche io lo stavo pensando! Casomai ci becchiamo su!

antoboy":1p2l5hul ha detto:
Qix":1p2l5hul ha detto:
teknomotion":1p2l5hul ha detto:

Scusate ma intendete domenica 14?

ranf87":26mr29c4 ha detto:
antoboy":26mr29c4 ha detto:
Qix":26mr29c4 ha detto:
teknomotion":26mr29c4 ha detto:

Scusate ma intendete domenica 14?

No questa il 7!

Qix":46xpzpht ha detto:
Ragazzi,

Ho appena chiuso il telefono con un noto rimappatore di Roma (non so se posso scrivere chi è):
Per farmi una rimappatura su misura con rullata prima e dopo: 590 + IVA !!! :jaw)
Cavolo, un botto! Mi ha detto che poi fanno uno sconto, ma non dovrei cavarmela con meno di 500 + Iva, mi pare veramente tantissimo, anche se è una mappa su misura...

Se devo spendere cosi' tanto vado di modulo digitale da cento euro e via...
Mi consigliate qualche altro rimappatore qui a Roma? E quanto potrebbe essere un preventivo "umano"?

Grazie!!!

590 e + iva sono pari a circa 700 €......................... :?: :?: :?:

Madonna santissima.........

Sono davvero troppi.....qui da me ai miei clienti per quella tipologia di auto( Alfa Gt 1.9 Mjet con ecu edc16) chiedo circa 300€.
Poi se iscritti al Virtual Club anche qualcosina in meno.
Davvero altina come cifra....
Se fossimo più vicini, ti farei risparmiare qualcosina....con 700 euro fai la rimappa ed in più ti rimangono i soldi per un bel fine settimana in villeggiatura :OK)

ma perchè buttare via i soldi in queste cose? Compratevi i cerchi nuovi, o lo scarico sportivo... :asd)

yugs":3awu5xfo ha detto:
ma perchè buttare via i soldi in queste cose? Compratevi i cerchi nuovi, o lo scarico sportivo... :asd)

Gia' fatte entrambe le cose! :p

Wow, quando ho aperto il thread temevo la scomunica by Yugs, ma pare che me la sono cavata! :culo)

Officina Torelli":nf5wev7j ha detto:
590 e + iva sono pari a circa 700 €......................... :?: :?: :?:

Madonna santissima.........

Sono davvero troppi.....qui da me ai miei clienti per quella tipologia di auto( Alfa Gt 1.9 Mjet con ecu edc16) chiedo circa 300€.
Poi se iscritti al Virtual Club anche qualcosina in meno.
Davvero altina come cifra....
Se fossimo più vicini, ti farei risparmiare qualcosina....con 700 euro fai la rimappa ed in più ti rimangono i soldi per un bel fine settimana in villeggiatura :OK)

Sono d'accordo, con 700 euro praticamente vengo fino da te, mi fermo tutto il weekend e forse avanza pure qualcosa! :nod)