Preventivo oscuramento vetri... Buono ?

Sul cassonetto 4WD l'oscuramento era totale, lunotto e vetri posteriori. E la visibilità era scarsissima la sera. Le pellicole oscuranti...oscurano, quindi per loro natura debbono limitare la visibilità. A mio avviso eh. Sempre a mio avviso.

aleandro88":1ukpy4hg ha detto:
Anche le pellicole che hanno installato a me sono della Suntek e sul certificato che mi hanno rilasciato c'è chiaramente scritto che tutte le pellicole Suntek sono garantite 5 anni dalla data d'installazione. Io le ho fatte installare circa due anni fa e nel frattempo può darsi che abbiano aumentato la garanzia, portandola a 10 anni.
Anche io ho le SunTek... mi pare il modello sia Shadow 50, o na cosa del genere... Anche a me garantite 5 anni (le ho fatte montare 3 anni fa)...

Pagai 170 € per oscurare lunotto e i due vetri posteriori. (220€ mi faceva anche i due anteriori, ma ho preferito evitare per non incorrere in problemi)

P.S. Come suggerimento, che a me disse stesso l'installatore, fai ritagliare la pellicola nella parte alta del lunotto (solo dove c'è la luce dello stop)... mi raccontava di persone che in caso di incidente hanno usato la scusa dell'oscuramento del terzo stop per avere ragione.

MAD147":2wzqw7wp ha detto:
Sul cassonetto 4WD l'oscuramento era totale, lunotto e vetri posteriori. E la visibilità era scarsissima la sera. Le pellicole oscuranti...oscurano, quindi per loro natura debbono limitare la visibilità. A mio avviso eh. Sempre a mio avviso.

Piano, son fatte per oscurare dall'esterno verso l'interno ma no viceversa...poi ovvio se si esagera con la gradazione la abbassano, ma ad esempio io ho dietro le intermedie e avanti le leggere, e ho zero priblemi..

MAD147":bj9nnjwh ha detto:
ma le hai poi tolte o l'hai tenuta così :scratch)