Preventivo oscuramento vetri... Buono ?

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,030
17
38
36
Belluno
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto fare un preventivo per oscurare i vetri posteriori della mia 147 e mi hanno detto che viene sui 250 € con una garanzia di 10 anni!!! Come vi sembra ??
 
Ciao! Anche io ho in programma di fare questa modifica.. Infatti mi sono informato e i vari preventivi vanno da 250 euro a 350 euro! A meno purtroppo io qui per adesso non ne ho trovati...
Qui sul forum molti con 100 euro se la sono cavata.. :spin)
 
Dieci anni di garanzia è buonissimo! Sicuramente come materiale sarà valido.. Da quanto so quelle della 3M sono le migliori.. :OK)
 
Qui a Frosinone (Lazio), all'incirca 2 anni fa, ho pagato 200 euro per il lunotto, i 2 posteriori e i 2 anteriori. Il prezzo iniziale era 250 euro però mi ha fatto uno sconticino e la garanzia è per 5 anni ed è affiliato carglass.
 
Il prezzo e buono. Ho un amico che lo fa per mestiere per la 3M e da lui ho fatto tutti e 5 i vetri per 100€.. Ma ho pagato solo il materiale :) con il lavoro arrivi in un lampo a 250/300€ per 3 vetri e sui 400€ per 5 vetri
 
Q2_BlackDevil_88":2d0wh6yz ha detto:
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto fare un preventivo per oscurare i vetri posteriori della mia 147 e mi hanno detto che viene sui 250 € con una garanzia di 10 anni!!! Come vi sembra ??
Non male il prezzo, per la garanzia bisognerebbe leggere le clausole in piccolo.
Mi pare di capire che son l'unico che si è ritrovato i vetri scuri posteriori ed avrebbe voluto far togliere immediatamente le pellicole causa visibilità in manovra praticamente azzerata la sera.
 
Anche le pellicole che hanno installato a me sono della Suntek e sul certificato che mi hanno rilasciato c'è chiaramente scritto che tutte le pellicole Suntek sono garantite 5 anni dalla data d'installazione. Io le ho fatte installare circa due anni fa e nel frattempo può darsi che abbiano aumentato la garanzia, portandola a 10 anni.
 
Io? Sul cassonetto 4wd, preso usato, le avevo trovate già su. Ai tempi della bastarda laida non le avevo mai nemmeno contemplate, così come ora per la sintomobile.
 
MAD147":1vh5dmyg ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1vh5dmyg ha detto:
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto fare un preventivo per oscurare i vetri posteriori della mia 147 e mi hanno detto che viene sui 250 € con una garanzia di 10 anni!!! Come vi sembra ??
Non male il prezzo, per la garanzia bisognerebbe leggere le clausole in piccolo.
Mi pare di capire che son l'unico che si è ritrovato i vetri scuri posteriori ed avrebbe voluto far togliere immediatamente le pellicole causa visibilità in manovra praticamente azzerata la sera.

Sinceramente avendoli tutti e 5 oscurati non ho problemi di visibilità in manovra di sera.. Dentro e come se non ci fossero e davvero minima la differenza...le mie sono 3M
 
Wow, devi averci un paio d'occhi alla Steve Austin. Se delle pellicole oscuranti non ti limitano la visibilità di sera.
Chapeau! :clap)
 
Bisogna sempre vedere che gradazione sono. Io le ho molto scure e di sera ho problemi di visibilità. Però può anche darsi che le pellicole 3M hanno questa particolarità, cioè che dall'interno lasciano vedere in maniera chiara al'esterno...
 
Top