Preventivo Gomme

KingAlfa147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
163
0
16
Salerno
Ragazzi cosa mi consigliate
Dopo aver acquistato i cerchi marchiati ti però con canale 7,5 ed et 35 (Davvero da :errr) ) a 550 euro ora vorrei spendere anche per le gomme il giusto (misura 215/45 zr 17)
Mi tocca sceglire tra queste 3 perchè offerte

Yokohama A539 = 500 euro montaggio e azoto compreso

Bridgestone potenza = 560 euro montaggio e azoto compreso

Goodyear eagle F1 Gs-D2=530 euro montaggio e azoto compreso


:scratch) ora :help)
Ho quasi sicuramente confermato le yokohama che a detta del gommista sono il miglior compromesso ma devo dire la verità il disegno visto sul catalogo non mi esalta proprio rispetto alle F1 che sono davvero belle
Secondo voi questo modello di yoko sono belle da vedere sotto la nasona e il prezzo è giusto ma la qualità c'è ?
Aiutatemi tra un po il mio cervello :fuori)
Secondo voi che devo sceglire e se c'è qualche altro disegno a v non troppo caro ...
Grazie e speriamo bene :fuori)
 
KingAlfa147":11krd94r ha detto:
Ragazzi cosa mi consigliate
Dopo aver acquistato i cerchi marchiati ti però con canale 7,5 ed et 35 (Davvero da :errr) ) a 550 euro ora vorrei spendere anche per le gomme il giusto (misura 215/45 zr 17)
Mi tocca sceglire tra queste 3 perchè offerte

Yokohama A539 = 500 euro montaggio e azoto compreso

Bridgestone potenza = 560 euro montaggio e azoto compreso

Goodyear eagle F1 Gs-D2=530 euro montaggio e azoto compreso


:scratch) ora :help)
Ho quasi sicuramente confermato le yokohama che a detta del gommista sono il miglior compromesso ma devo dire la verità il disegno visto sul catalogo non mi esalta proprio rispetto alle F1 che sono davvero belle
Secondo voi questo modello di yoko sono belle da vedere sotto la nasona e il prezzo è giusto ma la qualità c'è ?
Aiutatemi tra un po il mio cervello :fuori)
Secondo voi che devo sceglire e se c'è qualche altro disegno a v non troppo caro ...
Grazie e speriamo bene :fuori)

Nn sono un fan di queste gomme, ma se le Bridgestone sn le RE720 ti consiglio quelle.

Ciao
 
Si sono le 720 ma il prezzo com'è?



Mi dimenticavo devo mettere la descrizione della mia :147)
Sono un utente del vecchio Virtual :asd) con circa 500 msg all'attivo
AZZ :elio)
 
mezzostordito":yibrqphg ha detto:
Io scarterei le Goodyear eagle F1 Gs-D2 perchè ci sono gia le Goodyear eagle F1 Gs-D3.
Le altre due sono tutte e due delle buone gomme magari le yokoama sono piu performanti e durano un po di meno.


Si scrive YOKOHAMA con la h :culo)
MA COME DISEGNO CHE DICI X LE YOKOHAMA secondo te stanno bene ?

Ti ricordi della striscia cromata che mi hai mandato ? Hanno avuto il coraggio di rubarsela all'università dall mia :147)
Ancora non ci credo :motz)
 
KingAlfa147":1sr6x2oh ha detto:
Si sono le 720 ma il prezzo com'è?



Mi dimenticavo devo mettere la descrizione della mia :147)
Sono un utente del vecchio Virtual :asd) con circa 500 msg all'attivo
AZZ :elio)

Allora io ti consiglio quelle, il prezzo e ottimo :OK)
 
No sono marcati TI ma hanno le dimensioni dei toora670 e sono fatti dalla toora ma non sono originali alfa
Hanno il marchio ti e la bandiera a scacchi e il canale da 7,5 e l'ET da 35
Sono delle versioni rare ma ancora più belle :asd)
Ciauz :elio)


Commenti da chi ha provato le yokohama perfavore :confusbig)
 
KingAlfa147":cqfv2295 ha detto:
No sono marcati TI ma hanno le dimensioni dei toora670 e sono fatti dalla toora ma non sono originali alfa
Hanno il marchio ti e la bandiera a scacchi e il canale da 7,5 e l'ET da 35
Sono delle versioni rare ma ancora più belle :asd)
Ciauz :elio)


Commenti da chi ha provato le yokohama perfavore :confusbig)

Umh....c'è qlc che nn torna.... quelli TI con la bandiera hanno canale da 7" e hanno il coprimozzo piccolo per mettere quello originale alfa, questi cerchi sono prodotti dalla Toora

I cerchi venduti dalla Toora hanno il canale da 7,5" ma nn hanno la bandiera TI ed il coprimozzo è grande e quello alfa nn va bene....

oppure sono delle repliche nn Toora....
 
KingAlfa147":1bvl5rfm ha detto:
Sono delle repliche prodotte dalla toora :nod) ma hanno la lente centrale quella grande

questi sono i Toora e nn hanno la bandierina TI
T670.jpg


cmq anche quelli Alfa sono prodotti dalla Toora, ma sono leggermente diversi da quelli che sono distribuiti dalla Toora stessa....
 
si ho capito ma la differenza esteticamente non c'è solo in misura giusto?
Cmq dimmi come fare che ti metto la foto del mio cerchio che cmq ha le misure del toora visto che è una versione con data di ottobre 2004
 
KingAlfa147":1hzngid5 ha detto:
Ma i raggi del toora 670 sembrano più sottili o è solo impressione?
I raggi sono gli stessi! :OK)
Sul toora puoi avere il chrome look, un Et e un canale + largo che ti portano le ruote + a filo! ;)
Insomma visti dal vivo i Toora fanno + effetto..garantito.. :nod)
:OK)
...e la qualità è la medesima.. ;)
 
KingAlfa147":1ay8gvbc ha detto:
Ragazzi cosa mi consigliate
Dopo aver acquistato i cerchi marchiati ti però con canale 7,5 ed et 35 (Davvero da :errr) ) a 550 euro ora vorrei spendere anche per le gomme il giusto (misura 215/45 zr 17)
Mi tocca sceglire tra queste 3 perchè offerte

Yokohama A539 = 500 euro montaggio e azoto compreso

Bridgestone potenza = 560 euro montaggio e azoto compreso

Goodyear eagle F1 Gs-D2=530 euro montaggio e azoto compreso


:scratch) ora :help)
Ho quasi sicuramente confermato le yokohama che a detta del gommista sono il miglior compromesso ma devo dire la verità il disegno visto sul catalogo non mi esalta proprio rispetto alle F1 che sono davvero belle
Secondo voi questo modello di yoko sono belle da vedere sotto la nasona e il prezzo è giusto ma la qualità c'è ?
Aiutatemi tra un po il mio cervello :fuori)
Secondo voi che devo sceglire e se c'è qualche altro disegno a v non troppo caro ...
Grazie e speriamo bene :fuori)


imho sono gomme fuori produzione... a parte le yoko mi pare.
se ne fori una o la conci e' dura trovare il ricambio...
un consiglio non gonfiare le gomme ad azoto nel periodo invernale...
:spin)
 
Top