Preventivo Gomme

Raga se mi dite come si fa posto le foto dei cerchi che ho comprato

Purtroppo oggi vado a mettere le gomme yokoA539 pur non avendo sentito nessuna considerazione su questo tipo di gomma
Povero me :mecry2)
 
Avete mai guardato sul sito www.gommadiretto.it..?io ho comprato lì le mie gomme...tempi di consegna brevissimi, gomme xfette, prezzi bassi da non credere finkè non t arrivano e possibilità di recesso se hanno anke1graffio....dovremmo farlo diventare fornitore ufficiale del virtual....l'unico problema è ke bisogna trovare qlcn ke parli il tedesco o lo svizzero...anke se io ho parlato in iataliano e ci siamo capiti benissimo...e ora sono soddisfattissimo delle mie gomme... :A) :A)
 
speed.triple955":2hw3wslv ha detto:
Avete mai guardato sul sito www.gommadiretto.it..?io ho comprato lì le mie gomme...tempi di consegna brevissimi, gomme xfette, prezzi bassi da non credere finkè non t arrivano e possibilità di recesso se hanno anke1graffio....dovremmo farlo diventare fornitore ufficiale del virtual....l'unico problema è ke bisogna trovare qlcn ke parli il tedesco o lo svizzero...anke se io ho parlato in iataliano e ci siamo capiti benissimo...e ora sono soddisfattissimo delle mie gomme... :A) :A)

beh,anche se il sito è tradotto malissimo (ci sono degli strafalcioni da paura) credo si riesca a seguire bene le indicazioni per la scelta delle gomme.
In quanto tempo ti sono arrivate dal momento del'ordine?e che gomme hai comprato?Anch'io sto valutando l'idea di comprare da loro,visti i prezzi...
 
mivar":1slyt4xt ha detto:
speed.triple955":1slyt4xt ha detto:
Avete mai guardato sul sito www.gommadiretto.it..?io ho comprato lì le mie gomme...tempi di consegna brevissimi, gomme xfette, prezzi bassi da non credere finkè non t arrivano e possibilità di recesso se hanno anke1graffio....dovremmo farlo diventare fornitore ufficiale del virtual....l'unico problema è ke bisogna trovare qlcn ke parli il tedesco o lo svizzero...anke se io ho parlato in iataliano e ci siamo capiti benissimo...e ora sono soddisfattissimo delle mie gomme... :A) :A)

beh,anche se il sito è tradotto malissimo (ci sono degli strafalcioni da paura) credo si riesca a seguire bene le indicazioni per la scelta delle gomme.
In quanto tempo ti sono arrivate dal momento del'ordine?e che gomme hai comprato?Anch'io sto valutando l'idea di comprare da loro,visti i prezzi...

Ke gomme ho...?Leggi la mia firma....sono le ultime della lista dell'ultima pagina del sito...mi sono arrivate in neanke7giorni...cioè considera ke mi sono arrivatiprima gli pneu dei cerki alfa gta....
 
Ciao e complimenti per il cerchio....BELLISSIMO!!!
Io ho montato i Bridgestone Pole Position 03...sono spettacolari, hanno una rigidezza impressionante e un ottimo grip...unica nota dolente è la rumorosità ma con tutti i "rumorini" della nasona.....è poca cosa!!!!

Le ho pagate 650€ comprese di Azoto e convergenza.....

Ciao Neri :OK)
 
speed.triple955":15e533ra ha detto:
Avete mai guardato sul sito www.gommadiretto.it..?io ho comprato lì le mie gomme...tempi di consegna brevissimi, gomme xfette, prezzi bassi da non credere finkè non t arrivano e possibilità di recesso se hanno anke1graffio....dovremmo farlo diventare fornitore ufficiale del virtual....l'unico problema è ke bisogna trovare qlcn ke parli il tedesco o lo svizzero...anke se io ho parlato in iataliano e ci siamo capiti benissimo...e ora sono soddisfattissimo delle mie gomme... :A) :A)
Lo avevo preso in considerazione per le gomme termiche della Clio 1.5 dci di mio figlio poi ho optato per Tonin di feltre (gomme.net) che me li fa avere in 2 giorni pagando 10 euro in + di gommadiretto.
 
Trevorh":15mdnz8c ha detto:
speed.triple955":15mdnz8c ha detto:
Avete mai guardato sul sito www.gommadiretto.it..?io ho comprato lì le mie gomme...tempi di consegna brevissimi, gomme xfette, prezzi bassi da non credere finkè non t arrivano e possibilità di recesso se hanno anke1graffio....dovremmo farlo diventare fornitore ufficiale del virtual....l'unico problema è ke bisogna trovare qlcn ke parli il tedesco o lo svizzero...anke se io ho parlato in iataliano e ci siamo capiti benissimo...e ora sono soddisfattissimo delle mie gomme... :A) :A)
Lo avevo preso in considerazione per le gomme termiche della Clio 1.5 dci di mio figlio poi ho optato per Tonin di feltre (gomme.net) che me li fa avere in 2 giorni pagando 10 euro in + di gommadiretto.

Considera ke io sono di lecce, puglia...e mi è stato spiegato ke la consegna ci avrebbe messo tanto proprio xkè doveva attravers tutta la penisola....ma cmnq x me è ok....
 
Ho bisogno di info sulle A539 :matto)
Alle 19 ho l'appuntamento con il gommista posso ancora rifiutare
L'indecisione nasce dal disegno davvero strano
HHHHEEEELLLLPPPP :ignore)
:help)
 
ecco alcuni dati

148052_22-pb.jpg


Il disegno asimmetrico dell’A539 offre
straordinaria stabilità in curva e vi
permette di godere di una guida
totalmente sportiva, sfruttando anche
le ottime caratteristiche di trazione
su superfici asciutte e bagnate. La
rigidità variabile dei blocchi battistrada
(più morbidi al centro) assicura un
contatto graduale al suolo per una
maggior tenuta e minore rumorosità,
mentre il grip sull’acqua è esaltato
dalla nuova mescola al Silice

Blocchi ad alta rigidità

I blocchi ad alta rigidità della spalla aiutano il pneumatico a non deformarsi in curva, assicurando così un eccellente grip.
I tasselli della parte interna del pneumatico, invece, sono meno rigidi e insieme ai blocchi cuneiformi disposti lungo il centro garantiscono un contatto più graduale con il suolo per una guida più confortevole.
 
le A539 da quanto so "per averlo letto" sono gomme di medio livello, già sportiveggianti, tipo la fascia delle re720, p7 ecc
insomma non high performance ma nemmeno troppo turistiche

magari se vuoi info prova a cercare con google gruppi su it.discussioni.auto, tra i vecchi messaggi c'è sicuramente qualcosa e potrebbe darti un'idea

però forse sono rimpiazzate dalle c-drive adesso?
 
Takko":28klmzgj ha detto:
KingAlfa147":28klmzgj ha detto:
Nessuno mi sa dire qualcosa sulle A539 da 17'' ?
e come stanno sulla Nasona?
:confusbig)


Come si postano le foto?
:help)

per postare foto vai qui

https://alfavirtualclub.it/upload.php

poi fai un copia e incolla del link

postaci una foto così ti potremmo essere + di aiuto
adesso non ho presento che gomme siano :(


a quanto pare sono arrivato un pò in ritardo :elio)
 
Re: ecco alcuni dati

lele1975":36eu608b ha detto:
148052_22-pb.jpg


Il disegno asimmetrico dell’A539 offre
straordinaria stabilità in curva e vi
permette di godere di una guida
totalmente sportiva, sfruttando anche
le ottime caratteristiche di trazione
su superfici asciutte e bagnate. La
rigidità variabile dei blocchi battistrada
(più morbidi al centro) assicura un
contatto graduale al suolo per una
maggior tenuta e minore rumorosità,
mentre il grip sull’acqua è esaltato
dalla nuova mescola al Silice

Blocchi ad alta rigidità

I blocchi ad alta rigidità della spalla aiutano il pneumatico a non deformarsi in curva, assicurando così un eccellente grip.
I tasselli della parte interna del pneumatico, invece, sono meno rigidi e insieme ai blocchi cuneiformi disposti lungo il centro garantiscono un contatto più graduale con il suolo per una guida più confortevole.

Sempre sul sito ke vi hi indicato (gommadiretto.it) ci sono anke le A539 a prezzo assurdo... :clap)
 
Grazie delle risposte Ora vedendo il disegno della gomma posso dire che è anche bello :culo)
Mi piace troppo questo smile :culo)

:asd)

Questo è il mio cerchio e le dimensioni sono 7,5X17 ed ET35

35_1.jpg



Ho fatto proprio un bell'affare :nod)
 
Re: ecco alcuni dati

Sempre sul sito ke vi hi indicato (gommadiretto.it) ci sono anke le A539 a prezzo assurdo... :clap)[/quote]


Credo sia meglio il mio di prezzo
Vedi l'inizio del post :p
 
lope":30ke9e1v ha detto:
le A539 da quanto so "per averlo letto" sono gomme di medio livello, già sportiveggianti, tipo la fascia delle re720, p7 ecc
insomma non high performance ma nemmeno troppo turistiche

magari se vuoi info prova a cercare con google gruppi su it.discussioni.auto, tra i vecchi messaggi c'è sicuramente qualcosa e potrebbe darti un'idea

però forse sono rimpiazzate dalle c-drive adesso?



Secondo te il disegno com'è esteticamente sotto la nasona?
La spalla se è rigida dovrebbe calzarli alla perfezione i 7,5X17 o no?
 
Top