Preventivo 147 Q2 5 porte

be' la tua Gpunto è una delle poche super accessoriate che abbia mai visto... ha veramente di tutto complimenti... e i piccoli ritocchi fatti sono perfetti!

personalmente non credo che la darei via a poco piu di un anno e mezzo di vita... pero se proprio ti sei gia stufato e vuoi un'auto con prestazioni migliori e guidabilita moolto differente, allora fai il passo... l'unica cosa è che tirerei di piu sul prezzo

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti alla mia Grande Punto! Diversi particolari sono artigianali, come la mascherina del quadro "147 Style" con i "contorni a tubo" come sulla 147 serie 0, realizzata in legno, o il poggiapiede anteriore e la pedana posteriore in alluminio. Rispetto alle foto ora ho anche la scritta STARJET veniciata di rosso, anch'essa artigianalmente. Prendendo la 147 dovrei rinunciare all'utilissimo Blue&Me che permette di telefonare con i comandi vocali e legge perfino gli SMS oltre a leggere la musica sulle chiavette USB... immaginate che comodità con una chiavetta da 4 GB come ho io, e ad altri particolari minori come i vetri elettrici con i sensori antipizzicamento sia anteriori che posteriori e conseguente salita e discesa automatica dei 4 vetri, e questo dispiace dovendo spendere una cifra comunque non indifferente per la 147. Tra l'altro per non arrivare a cifre esorbitanti rinuncerei anche agli interni in pelle e al tetto apribile, che sulla mia ho. Il problema è che la 147 mi fa perdere la testa, soprattutto la Q2... e poi mi fa molta gola il motore... :elio)

Ciao, ti dico la mia :

preannuncio che esteticamente la 147 vince 10 a 0
però io non prenderei mai la Q2 al tuo posto, in questo caso ovviamente, perchè :
hai una macchina completa, molto giovane e fresca......

perchè spendere la bellezza di altri 17.000 € e dargli la tua ???
Io non lo farei mai :KO)

io prenderei la q2, i modelli nuovi è meglio lasciarli ... decantare per 1-2 anni cosicchè vengono eliminati i cosiddetti difetti di gioventù.
cosa sono le pinze freni specifiche?

joker66":3qmdongb ha detto:
io prenderei la q2, i modelli nuovi è meglio lasciarli ... decantare per 1-2 anni cosicchè vengono eliminati i cosiddetti difetti di gioventù.
Questo sicuramente! Infatti se dovessi prendere la 149 non la prenderei prima di un anno e mezzo dopo che è stata messa in vendita, e quindi non prima del 2011!

Secondo voi, visto che pagherei in contanti, riesco a farmi fare 15.500 Euro, 14.500 in meno rispetto al listino compresa l'estensione di garanzia? La mia macchina vale circa 11.000 Euro, quindi sarebbero 3.500 Euro di sconto...?

dipende da quanto tenace sei tu e da quanto elastico è il venditore :asd) ... però occhio a non tirare troppo la corda perchè sennò non combini nulla :OK)

la 147 sarà anche vecchia,ma la gpunto puo avere tutti gli optionals del mondo,sempre cesso rimane e non c'è proprio paragone.
1792-alfa-romeo-147-Q2-001.jpg

gpunto%20a.PNG

:rotolo)

gpunto....ma perpiacere :lol:

Beh io ho una 147 Q2... ma a me la Gpunto piace e non poco certo che se metti una Q2 affianco ad una A3 con i cerchi del 12 la a3 fa caccare. Ma prova a mettere un Q2 affianco ad una S3 forse le cose cambiano.

Idem dicasi per la Gpunto se guardi la Gpunto Sport e la paragoni ad un 47 Suv con i cerchi in latta io comprerei al volo la Gpunto...

:OK)

confronto assolutamente improponibile, a mio avviso. la q2 sovrasta la g punto in ogni settore perchè sono 2 categorie diverse di vetture.

Ciao !

Fossi in te aspetterei un po la junior o addirittura la 149 ed in ogni caso fra un annetto o meno potresti trovare lo stesso prezzo di permuta ed avresti una macchina nuovissima e sicuramente bellissima :OK)

Goa":n7lzuzx3 ha detto:
la 147 sarà anche vecchia,ma la gpunto puo avere tutti gli optionals del mondo,sempre cesso rimane e non c'è proprio paragone.
1792-alfa-romeo-147-Q2-001.jpg

gpunto%20a.PNG

:rotolo)

gpunto....ma perpiacere :lol:
L'importante è che non sia un cesso il cervello del padrone! :lol:

Filip1983":20obee9l ha detto:
Beh io ho una 147 Q2... ma a me la Gpunto piace e non poco certo che se metti una Q2 affianco ad una A3 con i cerchi del 12 la a3 fa caccare. Ma prova a mettere un Q2 affianco ad una S3 forse le cose cambiano.

Idem dicasi per la Gpunto se guardi la Gpunto Sport e la paragoni ad un 47 Suv con i cerchi in latta io comprerei al volo la Gpunto...

:OK)
Non tutti ci arrivano... :asd)
Comunque sia la Grande Punto è ampiamente la più bella del segmento B, nemmeno paragonabile alle varie Clio, 207, Corsa, Fiesta & C. :)

Anche alla luce di quanto molti di voi avete detto, in effetti al momento non ha molto senso dare via la mia Grande Punto per la 147, pagando 16k Euro di differenza. Se la Grande Punto va bene me la tengo, però la prossima sarà un'Alfa, probabilmente 149! :X) :alfa)