Preventivo 147 Q2 5 porte

Mito_Alfa":19rbasim ha detto:
Anche alla luce di quanto molti di voi avete detto, in effetti al momento non ha molto senso dare via la mia Grande Punto per la 147, pagando 16k Euro di differenza. Se la Grande Punto va bene me la tengo, però la prossima sarà un'Alfa, probabilmente 149! :X) :alfa)

Per me stai facendo la cosa più giusta,aspetta che esce la Junior magari fai passare un anno un anno e mezzo così se ha qualche problemino lo eliminano e poi ti farai un'Alfa :OK)

Ho trovato una 147 Q2 Grigio Lipari con filtro antiparticolato dimostrativa che sarà in vendita tra circa 5 mesi... la prossima settimana vado a vederla e provarla... :X)

Cosa devo controllare alla macchina per controllare che sia a posto? Inoltre, ho letto di un problema comune al cruscotto che è deformato, di cosa si tratta? Grazie mille! :OK)

la tua punto è molto full optional e benissimamente tenuta...
IMHO la stai buttando via praticamente...!

al max vendila a privato...

la 147 pur essendo una vettura strepitosa ha ormai 10 anni quasi... (il progetto...)

io aspetterei la junior :OK)

Tieniti la tua GPunto (bella e nuova!) e cambiala magari tra un paio d'anni per la 149.

Se vuoi proprio cambiarla adesso, perché non pensi alla GT invece che alla 147? :nod)

mancio83":kqwkrwq8 ha detto:
la tua punto è molto full optional e benissimamente tenuta...
IMHO la stai buttando via praticamente...!

al max vendila a privato...

la 147 pur essendo una vettura strepitosa ha ormai 10 anni quasi... (il progetto...)

io aspetterei la junior :OK)
Ho deciso che se prendo la 147 o la prendo semestrale, o km0..., in ogni caso non nuova per non perderci troppi soldi e non voglio pagare più di 10000 Euro di differenza, quindi non tengo più in considerazione il preventivo con cui ho aperto il post...

isauricus":3fvit552 ha detto:
Tieniti la tua GPunto (bella e nuova!) e cambiala magari tra un paio d'anni per la 149.

Se vuoi proprio cambiarla adesso, perché non pensi alla GT invece che alla 147? :nod)
Non so se la cambio, comunque la GT è troppo grossa e non ho i soldi, anche se mi fa impazzire...

Aggiorno la situazione: sono stato da un altro conce che ha una 147 Q2 5 porte con DPF e Bluetooth di dicembre 2007 che usano come auto dimostrativa e che venderanno all'incirca la prossima estate; ha già percorso 9000 km! Questa me la venderebbero appunto fra qualche mese a circa € 20000 - la mia € 11000, quindi verrebbe sui 9-10000 Euro di differenza.
Già che c'ero mi sono fatto fare un preventivo per una Q2 come quella con cui ho aperto il post: ebbene, lo stupore è stato grande perché non mi tolgono niente oltre agli 11000 Euro della mia auto. Invece se non dessi indietro un usato mi toglierebbero € 2000 che ha detto che è il contributo Alfa per il mese di marzo, in base alle azioni dell'Alfa (?) che però non danno in caso di permuta.
Le domande che vi pongo sono le seguenti:
- Come vi sembra il prezzo della 147 dimostrativa considerando che quando la prenderei avrà percorso più km di quelli che ha ora?
- Cos'è sta storia dei contributi Alfa in base alle azioni (mi ha fatto anche vedere una schermata sul PC...)?
:grazie) :OK) :alfa)

Che dire a questo punto se nessuno mi dice niente... W la Grande Punto in attesa della 149 1.9 JTD Twin Stage 190 CV...! :elio)