Prevedesi grossi casini al GF5... in chiusura di puntata Exploit di Guido!

beh il GF di quest'anno faproprio schifo...quello dell'anno scroso mi è piaciuto moltissimo...

per il madonnone che ha tirato io non l'ho sentito, ma quelle in dialetto mantovano sono declinate con una fantasia formidabile...

c'è il padre di un mio amico che a sentirlo...c'è da crepare dal ridere...l'ultima volta che era incazzato con suo figlio sono dovuto uscire di casa perchè non respiravo +...è il sentimento con cui le dice e il tono...da panico...

cmq qualcuna può scappare...è vero che ha sbagliato ma in redazione potevano tagliare...vabbè...
 
Beh, per quanto riguarda i bambini a mezzanotte e 3 minuti penso che dovrebbero già dormire da un po', per la bestemmia io capisco che possa scappare, ma erano ancora collegati in studio, doveva contenersi un po'.

Quando successe al Baffo lui non sapeva di essere in onda, quindi avendo espulso lui a maggior ragione han fatto bene a mandare via Guido.

Io non condanno affatto chi bestemmia, anzi, ne scappano anche a me...

Per chi lo volesse sapere, è stata doppia, per 2 volte ha usato l'appellativo "maiale", alternandole con qualche vaffa. :ignore)
 
alk147":3ndv8ufx ha detto:
Beh, per quanto riguarda i bambini a mezzanotte e 3 minuti penso che dovrebbero già dormire da un po', per la bestemmia io capisco che possa scappare, ma erano ancora collegati in studio, doveva contenersi un po'.

Quando successe al Baffo lui non sapeva di essere in onda, quindi avendo espulso lui a maggior ragione han fatto bene a mandare via Guido.

Io non condanno affatto chi bestemmia, anzi, ne scappano anche a me...

Per chi lo volesse sapere, è stata doppia, per 2 volte ha usato l'appellativo "maiale", alternandole con qualche vaffa. :ignore)

mah io dormivo gia'

comunque quest' anno fa pena! c'e' gente rozza e le balene in giro (sapete a chi mi riferisco)
preferisco moltoooo di piu' isola dei famosi :asd)
 
Kakaroth":am30ss0n ha detto:
Ragazzi, battete la fiacca: dove sta un link ad un filmato che propone la scena???

:asd) :asd)


A saperlo lo rippavo al volo, stavo guardando il GF sul pc, con la scheda tv... solo che non sono passati prima i sottotitoli con la scritta "Tra poco il giovane Guido accosterà verbalmente una divinità a scelta con una serie di animali da fattoria..." sennò avrei registrato... :shrug03)
 
Top