Prevedesi grossi casini al GF5... in chiusura di puntata Exploit di Guido!

Friendevil":2zylrr09 ha detto:
Sarà che qua in veneto la bestemmia è un'intercalare normale cmq sia secondo me c'è troppo moralismo.
Poi è solo una mia opinione.

Rimango dell'idea che la regia avrebbe potuto tagliare invece che persistere...ma forse l'hanno fatto apposta?...

:asd) :asd) vero! :asd)

Amici e parenti veneti declinano la parola Dio in modi impensabili..... :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":3acym2my ha detto:
Friendevil":3acym2my ha detto:
Sarà che qua in veneto la bestemmia è un'intercalare normale cmq sia secondo me c'è troppo moralismo.
Poi è solo una mia opinione.

Rimango dell'idea che la regia avrebbe potuto tagliare invece che persistere...ma forse l'hanno fatto apposta?...

:asd) :asd) vero! :asd)

Amici e parenti veneti declinano la parola Dio in modi impensabili..... :asd) :asd) :asd)

Guarda x rispetto a tutti non ti faccio degli esempi ma sentire i nonni ogni tanto è da spaccarsi dalle risate... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":fbon099n ha detto:
Simo140cv":fbon099n ha detto:
Friendevil":fbon099n ha detto:
Sarà che qua in veneto la bestemmia è un'intercalare normale cmq sia secondo me c'è troppo moralismo.
Poi è solo una mia opinione.

Rimango dell'idea che la regia avrebbe potuto tagliare invece che persistere...ma forse l'hanno fatto apposta?...

:asd) :asd) vero! :asd)

Amici e parenti veneti declinano la parola Dio in modi impensabili..... :asd) :asd) :asd)

Guarda x rispetto a tutti non ti faccio degli esempi ma sentire i nonni ogni tanto è da spaccarsi dalle risate... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Lo so mooooolto bene.....la cosa scioccante è la fantasia che usano.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Dai mi mandi qc es. in pvt? :elio) :hail) :hail) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1yov1775 ha detto:
Friendevil":1yov1775 ha detto:
Simo140cv":1yov1775 ha detto:
Friendevil":1yov1775 ha detto:
Sarà che qua in veneto la bestemmia è un'intercalare normale cmq sia secondo me c'è troppo moralismo.
Poi è solo una mia opinione.

Rimango dell'idea che la regia avrebbe potuto tagliare invece che persistere...ma forse l'hanno fatto apposta?...

:asd) :asd) vero! :asd)

Amici e parenti veneti declinano la parola Dio in modi impensabili..... :asd) :asd) :asd)

Guarda x rispetto a tutti non ti faccio degli esempi ma sentire i nonni ogni tanto è da spaccarsi dalle risate... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Lo so mooooolto bene.....la cosa scioccante è la fantasia che usano.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Dai mi mandi qc es. in pvt? :elio) :hail) :hail) :asd) :asd)

Sto tirando giù il corso di best :ignore)

Poi te lo mando via mail :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":3erlq6lq ha detto:
Commenti da parte sua?

Tra l'altro non mi ricordo bene ma non aveva detto chissà che bestemmione se ben ricordo...


beh, beh, beh... diciamo "semplice ma efficace". Non elaboratissima, se è questo che intendi
 
Top