prestazioni new r32VsGTA

davv i complimenti x la BMW Serie 130i davv una gran macchina e va davv ma davv fortiss....
Cmq volevo dire che tutte hanno avuto la possibilità di far uscire il nuovo modello...io fossi in voi aspetterei l'l'uscita della nuova Alfa149 che uscirà anche cn un diesel 2.4JTD 24V da 200cv come quello della 159...io aspetterei la sorella della 147...andate a vedere un pò di prossime alfa su questo sito http://www.alfaclub.lu/HTML/rumor-content.htm...ci sono anche i motori in fondo che usciranno anche la 159GTA da 400CV :drive) :jaw)
 
davv i complimenti x la BMW Serie 130i davv una gran macchina e va davv ma davv fortiss....
Cmq volevo dire che tutte hanno avuto la possibilità di far uscire il nuovo modello...io fossi in voi aspetterei l'l'uscita della nuova Alfa149 che uscirà anche cn un diesel 2.4JTD 24V da 200cv come quello della 159...io aspetterei la sorella della 147...andate a vedere un pò di prossime alfa su questo sito http://www.alfaclub.lu/HTML/rumor-content.htm
ci sono anche i motori in fondo che usciranno anche la 159GTA da 400CV
 
alealfa147":3jaej6or ha detto:
davv i complimenti x la BMW Serie 130i davv una gran macchina e va davv ma davv fortiss....
Cmq volevo dire che tutte hanno avuto la possibilità di far uscire il nuovo modello...io fossi in voi aspetterei l'l'uscita della nuova Alfa149 che uscirà anche cn un diesel 2.4JTD 24V da 200cv come quello della 159...io aspetterei la sorella della 147...andate a vedere un pò di prossime alfa su questo sito http://www.alfaclub.lu/HTML/rumor-content.htm
ci sono anche i motori in fondo che usciranno anche la 159GTA da 400CV

Grazie per i complimenti
L'aspetteremo con ansia insieme al M1,ma spero bene che con 400cv non sia TA,ma 4x4?
 
alealfa147":31zososo ha detto:
davv i complimenti x la BMW Serie 130i davv una gran macchina e va davv ma davv fortiss....
Cmq volevo dire che tutte hanno avuto la possibilità di far uscire il nuovo modello...io fossi in voi aspetterei l'l'uscita della nuova Alfa149 che uscirà anche cn un diesel 2.4JTD 24V da 200cv come quello della 159...io aspetterei la sorella della 147...andate a vedere un pò di prossime alfa su questo sito http://www.alfaclub.lu/HTML/rumor-content.htm
ci sono anche i motori in fondo che usciranno anche la 159GTA da 400CV

Ho letto ora il tuo link...ma il 3.2 jts da 400cv è per la 159Gta,non parla di 148/149 Gta....poi non vorrei fare polemica(non lo dico quindi perchè preferisco BMW),ma la 148 non mi sembra un granchè,anzi davanti....per non parlare della vista laterale,dove stavolta siete stati voi a copiare la serie1....per favore,non prendete questa considerazione come una provocazione,non ho voglia di litigare,ho solo detto quello che penso.
 
Ti riferisci a questo disegno?

rum_ar148beta2.jpg


Penso che la base di partenza per quel photoshop sia la Serie 1 (nel passaruota anteriore e nella nervatura in particolare rivedo la linea), ma non credo possa essere considerato un disegno ufficiale, è in rete già da molto tempo. :OK)
 
alk147":1neo1dkz ha detto:
Ti riferisci a questo disegno?

rum_ar148beta2.jpg


Penso che la base di partenza per quel photoshop sia la Serie 1 (nel passaruota anteriore e nella nervatura in particolare rivedo la linea), ma non credo possa essere considerato un disegno ufficiale, è in rete già da molto tempo. :OK)


Esatto,proprio quello....spero per voi che non sia cosi' Imho frontale e posteriore son piuttosto bruttini.... :KO)
 
Eh, sì, sarebbe proprio da rivedere se fosse un bozzetto tra quelli presi in considerazione. Mi piace però l'idea dei due fari posteriori.
 
in base a cosa uno prende la foto di una serie 1 esistente per impostare la nuova 149 devo ancora capirlo :)
 
teknomotion":1vu591i1 ha detto:
lope":1vu591i1 ha detto:
in base a cosa uno prende la foto di una serie 1 esistente per impostare la nuova 149 devo ancora capirlo :)

Infatti non credo che lo faranno mai..(il contrario invece è stato fatto..)..

Beh,se mi vuoi dire che nel lato vicino al posteriore si assomigliano la s1 e la 147,ok,ma onestamente per il resto non vedo somiglianze.Anche il taglio del lunotto posteriore per me è identico allo Z4 coupè,quindi non mi sentirei di dire che ve lo abbiamo copiato.
Io piuttosto ho provato a fare una foto di lato alla mia e lasciar scoperta solo la parte vicina al posteriore coprendo il resto con la mano....a me sembra molto piu' una golf5 che una 147...
 
ciaociao":1h723idc ha detto:
teknomotion":1h723idc ha detto:
lope":1h723idc ha detto:
in base a cosa uno prende la foto di una serie 1 esistente per impostare la nuova 149 devo ancora capirlo :)

Infatti non credo che lo faranno mai..(il contrario invece è stato fatto..)..

Beh,se mi vuoi dire che nel lato vicino al posteriore si assomigliano la s1 e la 147,ok,ma onestamente per il resto non vedo somiglianze.Anche il taglio del lunotto posteriore per me è identico allo Z4 coupè,quindi non mi sentirei di dire che ve lo abbiamo copiato.
Io piuttosto ho provato a fare una foto di lato alla mia e lasciar scoperta solo la parte vicina al posteriore coprendo il resto con la mano....a me sembra molto piu' una golf5 che una 147...

per somiglianze... la 147 la ricorda vagamente, ed è risaputo che in bmw si sono ispirati a lei (non lo diciamo noi, ma uno che ci ha lavorato...questo per non alimentare polemiche, ma per riscontro oggettivo)

invece per somiglianze io ho sempre notato e fatto notare che se la prendi di posteriore (intendo il dietro non il 3/4) è praticamente identica ad una scenic (specie per il taglio e la disposizione dei fari)
cmq bella macchina, nel suo genere.. :OK)
 
sicuramente di lato la 147 la ricorda vagamente e non metto in dubbio che -bmw si possa essere ispirata,ma da qui a dire che è copiata....
 
matt8804":1lbq58yj ha detto:
Un'altro video...

Top gear - Golf R32 vs Bmw 130i

http://www.autoclips.net/detail.php?id_video=3469
la golf r32 provata da auto a gennaio, sul tracciato di handling a balocco (tracciato di cui si serve auto) ha fatto meglio della golf GTI (che non è integrale) di SOLI 8 centesimi ( 1.32.42 contro 1.32.50 se non ricordo male)

dato che il tracciato è lento, ma ci vengono provate anche le Ferrari e Porsche, si può benissimo dire che la r32 non sia proprio un razzo

penso che la 130i sia più veloce

:OK)
 
Su quattroruote nuovo la Golf ha di nuovo "mazziato la 130ì", e non di poco. A proposito di 130ì... Quattroruote dice che la bmw è sicuramente quella con il miglior motore ma anche quella con il peggior assetto...
 
Top