prestazioni new r32VsGTA

-Principe-":xbkn9kek ha detto:
SimoGTA":xbkn9kek ha detto:
Mi sono fatto un esame di coscienza e sono giunto alla conclusione che A MIO PARERE, 35000€ sono davvero tanti per un'auto che potrebbe si darmi molte sensazioni, ma comunque limitate a causa di una scelta di trazione che non condivido assolutamente. Ok.. non se la cava cmq male pure essendo TA, ma a quel prezzo preferirei prendere sicuramente qualcos'altro. :ka) :ka)

"Qualcos'altro" che tanto alla fine alla GTA non gli va via nemmeno a piangere cinese, e che in mano a gente normale ti fa innamorare dei platani :asd) :asd) :asd) :asd)

Certo che definire la GTA "auto da passeggio"....... se ti fai sentire da chi ci capisce qualcosa ti fan cancellare la connessione dal provider! :asd)

Ma quanti piloti dal palato sopraffino che abbiamo sul forum :culo)

:quote) :quote) :quote)

ciun cian mew won garr ciu :mecry) :mecry2)

:crepap)
 
No, mi sa che voleva dire che la 130 la puoi guidare solo col sole, con asfalto scivoloso è pericolosa.

Se ho interpretato male lo squalopensiero mi cospargo il capo di cenere.

P.S.
Io non la penso così. :worship)
 
ehm non quoto nulla perchè sono pezzi sparsi


per il nome virtualclub:
credo che pianale si sia semplicemente ispirato al 147 vc, tutto qui molto semplice
d'altra parte ci conosce direttamente

per la prova accelerazione gta:
ho il sospetto che il fatto che a 180 si sia fermata possa essere l'elaborazione... sarebbe da provare con una gta di serie, perchè questa elaborazione ovviamente potrebbe aver portato a scompensi o svantaggi in alcune fasi di funzionamento...
abbiamo visto che è più facile peggiorare che migliorare :)

per modifiche e officine:
oltre che incompetenti spesso sono anche molto commerciali... il mercato chiede quello e quello gli dai
se hai la possibilità di far fare lo scarico da un artigiano degli scarichi... eh beh che ci pensi a fare :asd)
 
-Principe-":3lsy78q3 ha detto:
SimoGTA":3lsy78q3 ha detto:
Mi sono fatto un esame di coscienza e sono giunto alla conclusione che A MIO PARERE, 35000€ sono davvero tanti per un'auto che potrebbe si darmi molte sensazioni, ma comunque limitate a causa di una scelta di trazione che non condivido assolutamente. Ok.. non se la cava cmq male pure essendo TA, ma a quel prezzo preferirei prendere sicuramente qualcos'altro. :ka) :ka)

"Qualcos'altro" che tanto alla fine alla GTA non gli va via nemmeno a piangere cinese, e che in mano a gente normale ti fa innamorare dei platani :asd) :asd) :asd) :asd)

Certo che definire la GTA "auto da passeggio"....... se ti fai sentire da chi ci capisce qualcosa ti fan cancellare la connessione dal provider! :asd)

Ma quanti piloti dal palato sopraffino che abbiamo sul forum :culo)

E chi è che ne capisce qualcosa... i collaudatori alfa? :D
Magari lo dicono solo perchè in alfa ci lavorano e vengono pagati per dirle e per vendere una gta in più... :D
 
Sono collaudatori, ingegneri che non si occupano certo di marketing, di far politica non credo abbiano voglia.

Le auto le guidano, anche quelle della concorrenza per capire come migliorare le proprie, quindi queste ironie lasciano il tempo che trovano. ;)
 
Però a "discolpa" di SimoGTA (se di colpa si può parlare! :culo) ) bisogna dire che, da un certo punto di vista, la GTA è effettivamente da passeggio sul lungomare...

Se scendendo in garage dovessi scegliere tra la mia Caterham, la Exige, la Noble...

la TVR Sagaris o la Porsche GT3...

prendendo in mano dubbioso :shrug03) le chiavi della Donkervoort D8 e scartando la Radical SR3 perché è da lavare :mecry) ...

la Proton ha le gomme posteriori da cambiare :bhua) e quella cavolo di AC Cobra ha ancora i sedili bagnati di pioggia! :evil:

beh allora si...in fondo è solo un giro sul lungomare :baby) ...va bene va :lol: ...prendo la GTA...

e poi ha pure l'aria condizionata! :crepap)


:lol2)
 
ciaociao":1tmwsm64 ha detto:
mi sono spiegatoPer lo scarico ci sto pensando,tralaltro lo zio di una mia amica ha una fabbrica di scarichi artigianali(li fa per la ferrari-ot io abito a 6 km da maranello),quindi volevo sentire e poi valutare.
Comunque oltre scarico-filtro-centralina non vado,l'importante è divertirsi in curva e con 270-280cv ed una macchina messa giu' bene ti diverti.....
tralaltro tira anche dalla parte giusta..... :culo) :asd)
di dove sei??io sono di formigine!!e di che colore è al tua serie 1 nera??perchè forse te l'ho vista la scorsa settimana davanti ai gelsi a modena eri tu?
 
ciao,io sono di baggiovara,ma non penso fosse la mia davanti ai Gelsi.La mia cmq è una 130i nera con paraurti posteriore e spoilerino della lumma.Comunque abitiamo vicinissimi.La ditta per lo scarico è la tubistyle,la conosci?

Riguardo alla sfida con la GTA....onestamente la differenza (in termini di prestazioni)tra 130i e GTA io pensavo fosse come tra 120d e 147m-jet 150cv,cioè a favore di BMW ma non in maniera esagerata.
Gia trovarmelo cosi' indietro ai 120 mi ha laciato un po perplesso,ma poi vederlo sparire ai 180...probabilmente sono veramente intervenuti male.
Lui comunque aveva con se la rullata dove si vedevano chiaramente i 290cv(è anche vero che si possono falsare le rullate,però....)
Onestamente quando l'ho vista pensavo mi stesse davanti bene,nella migliore delle ipotesi stare pari,ma andargli via di brutto con l'auto originale.....
Morale della favola....sciegliete bene la persona a cui far mettere le mani sulla vostra bimba...
 
ciaociao":c91px0rw ha detto:
ciao,io sono di baggiovara,ma non penso fosse la mia davanti ai Gelsi.La mia cmq è una 130i nera con paraurti posteriore e spoilerino della lumma.Comunque abitiamo vicinissimi.La ditta per lo scarico è la tubistyle,la conosci?
si ci lavora anche l'amico di un mio amico diciamo :D
ma di chi è questa GTA e sopratutto dove ha fatto fare il lavoro??
 
290 sono un bel po' di cavalli, quindi ci sarà necessita di pesanti interventi visto che è un aspirato!!
come tu stesso ti ponevi il dubbio prima quando ti promettevano +20 solo di centralina... insomma tutto sommato il numero di cavalli è UN dato, ma come gira il motore e la qualità dell'intervento sono anch'essi particolarmente importanti :)
 
fillojtd":3usnejwg ha detto:
ciaociao":3usnejwg ha detto:
ciao,io sono di baggiovara,ma non penso fosse la mia davanti ai Gelsi.La mia cmq è una 130i nera con paraurti posteriore e spoilerino della lumma.Comunque abitiamo vicinissimi.La ditta per lo scarico è la tubistyle,la conosci?
si ci lavora anche l'amico di un mio amico diciamo :D
ma di chi è questa GTA e sopratutto dove ha fatto fare il lavoro??

Onestamente non lo so,come hai potuto leggere nel mio post sull'S1VC non lo conoscevo.Come interventi mi ha parlato di scarico,aspirazione,rimappa,camme,inittori....altro non so,ma da quel che mi disse era andato pesante.
Io so solo che lo vedo spesso di sfuggita dalle parti di casinalbo e la macchina è nera....
 
lope":1f6rbnec ha detto:
290 sono un bel po' di cavalli, quindi ci sarà necessita di pesanti interventi visto che è un aspirato!!
come tu stesso ti ponevi il dubbio prima quando ti promettevano +20 solo di centralina... insomma tutto sommato il numero di cavalli è UN dato, ma come gira il motore e la qualità dell'intervento sono anch'essi particolarmente importanti :)

In effetti io non ci credo ai +20 solo di centralina sulla mia....se poi era strozzata e loro hanno tolto sti strozzi ok,altrimenti la vedo grigia....e ti quoto pienamente sulla questione che non sempre avere tanti cavalli significa andare di piu' :OK)
 
Ste81To":7uzzi41s ha detto:
@simoGTA: mi hai davvero stupito....ma di colpo, dopo oltre 1 anno di virtual, ti metti a remare sistematicamente contro? :(

c'è qualcosa che ti è successo (automobilisticamente parlando) che noi non sappiamo?

Ripeto che secondo me avete un pò troppo frainteso quello che ho detto e scritto... io AMO le alfa e AMO pure la GTA però se cè qualcosa che voglio criticare, lo dico senza problemi sia che sono in un forum di alfisti che se non lo fossi.
Sono felicissimo possessore di una 147, ma se qualcuno si lamenta degli scricchiolii, gli do ragione perchè la stessa cosa capita a me e certe critiche non devono essere pensate solo come disprezzo verso una'auto ma come stimolo per cercare di migliorare.
Discorso GTA: di solito appena qualcuno posta le foto della sua gta non faccio altro che congratularmi perchè come già detto e ripetuto, mi piace moltissimo ma... IO non l'acquisterei. Posso pensarla diversamente? :)
(e già qui molti mi manderanno a quel paese... :( ).
 
SimoGTA":27b8a1cy ha detto:
E chi è che ne capisce qualcosa... i collaudatori alfa? :D

Bravissimo!!!! Gli stessi che quando devono dire che l'auto X della concorrenza è meglio di un'altra lo fanno senza problemi.....

Magari lo dicono solo perchè in alfa ci lavorano e vengono pagati per dirle e per vendere una gta in più... :D

...si si...e c'erano le marmotte che incartavano la cioccolata.

Con questo hai dimostrato di parlare per luoghi comuni, perdonami ma devo dirtelo, non hai argomenti. :KO) :KO) :KO)
 
Top