prestazioni gta

3.2 v6 24v":1peaf6v0 ha detto:
mezzostordito":1peaf6v0 ha detto:
32V624v":1peaf6v0 ha detto:
... focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, ...
noooo aspetta un 106 rally ti è stato difianco??? :jaw) :jaw)
no, se leggi bene, la parentesi è prima della virgola quindi è riferita all's3 quattro. ;)

grazie frale! diciamo che han rosikato abbastanza. soprattutto quello della focus. :asd)

alla faccia di tutti quelli che mi han detto di aver fatto un pessimo affare perchè la gta ha un motore grosso per niente (e tra questi c'è uno con un crossfire che davvero non va una cippa per essere un 3.2)! :asd)
basta saperla guidare. :OK)
Ops ho letto male...
 
3.2 v6 24v":y3hxoeb1 ha detto:
ok casper, comunque son stato davanti a: sierra cosworth, saxo vts, focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, civic type r. tutte rigorosamente modificate ovviamente (e nemmeno poco). io ho solo centrale silenziato e terminale. ;)

c'era anche una panda 1000. però non era un 1000 fire ma un 1000 kawasaki. :crepap)
Ciao gay :asd)
Allora,specifico io,dato che il ragazzo è ancora crudo(scherzo è ;) )
Il sierra era il mio,fatta la prova con te sul bagnato...scaricare popò di bestia non era cosa semplice..cmq sull'asciutto pattinava abbondantemente e ne è uscito un 8.9 con 136km/h
Il saxo...il tempo non lo ricordo, ma so solo che è uscito a 130km/h :matto) Era un missile...solo con scarico e aspirazione
Il focusa l'hai mandato a casa :OK) ..ero io dietro con Sandro e abbiamo visto tutto!Folgorata :evil:
L'S3(originale mi pare o al massimo lo scarico) mi sa che è partito male perchè sul bagnato ha staccato un 8.8...
Il civic ha qualcosa che non va...
Ti mancava solo il mio subaru e eri a posto :elio)
Cmq devo dire che siamo rimasti tutti sorpresi da come è andata questa GTA...non ne avevo mai vista una partire e devo dire che va molto,ma molto bene! :OK)
 
carissimo!!

confermo la mostruosità del saxo ma l's3 ha la centralina (263 puledri). ;)

comunque se la saxo è un missile, il tuo subaru che è??? :elio)
 
Top