prestazioni gta

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
ditemi che ne pensate: sui 200mt esce a 132.98 km/h in 8.664 sec slittando abbastanza in prima però. devo ancora trovare il dosaggio perfetto del gas! ah, dimenticavo: il serbatoio era quasi con il pieno e l'asfalto era un pelino umido.
 
non è la risp ke tu vorrai ma... oggi sono andato ad adria al AUTO KIT SHOW e c era un GTA contro un focus rs, non lo ha neanke visto col binocolo laser il focus era indietro di un bel pezzo :OK)
 
32V624v":31iwsrpk ha detto:
ditemi che ne pensate: sui 200mt esce a 132.98 km/h in 8.664 sec slittando abbastanza in prima però. devo ancora trovare il dosaggio perfetto del gas! ah, dimenticavo: il serbatoio era quasi con il pieno e l'asfalto era un pelino umido.
Che ne penso?
Quando mi porti a fare un giro? :culo) :asd) :elio)
:ciao) :ciao)
 
SIRred":3um4gspy ha detto:
non è la risp ke tu vorrai ma... oggi sono andato ad adria al AUTO KIT SHOW e c era un GTA contro un focus rs, non lo ha neanke visto col binocolo laser il focus era indietro di un bel pezzo :OK)
ehm...si...ero io :D
calcola però che ero partito malissimo!

sante, quando vuoi! ;)

tekno, ho fatto il test all'autokit! :OK)
 
ok casper, comunque son stato davanti a: sierra cosworth, saxo vts, focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, civic type r. tutte rigorosamente modificate ovviamente (e nemmeno poco). io ho solo centrale silenziato e terminale. ;)

c'era anche una panda 1000. però non era un 1000 fire ma un 1000 kawasaki. :crepap)
 
Penso che tu sia un mito!
:handclap) :handclap) :handclap)


Hanno rosicato tanto quelli con le macchine modificate vero?
:crepap) :crepap)



1/2 OT:

questo conferma che fare 0-400 con 322cv in 11 secondi è impossibileee
:crepap) :crepap)
 
32V624v":11rgrszo ha detto:
ok casper, comunque son stato davanti a: sierra cosworth, saxo vts, focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, civic type r. tutte rigorosamente modificate ovviamente (e nemmeno poco). io ho solo centrale silenziato e terminale. ;)

c'era anche una panda 1000. però non era un 1000 fire ma un 1000 kawasaki. :crepap)
noooo aspetta un 106 rally ti è stato difianco??? :jaw) :jaw)
 
mezzostordito":10ddj9td ha detto:
32V624v":10ddj9td ha detto:
... focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, ...
noooo aspetta un 106 rally ti è stato difianco??? :jaw) :jaw)
no, se leggi bene, la parentesi è prima della virgola quindi è riferita all's3 quattro. ;)

grazie frale! diciamo che han rosikato abbastanza. soprattutto quello della focus. :asd)

alla faccia di tutti quelli che mi han detto di aver fatto un pessimo affare perchè la gta ha un motore grosso per niente (e tra questi c'è uno con un crossfire che davvero non va una cippa per essere un 3.2)! :asd)
basta saperla guidare. :OK)
 
Crossfire.
:crepap) :crepap)

ehm...
ehm...

oddio...

:crepap) :crepap) :crepap)

Cross- :lol: fi- :asd) -re
:crepap) :crepap)

Se avesse letto due recensioni su quella macchina e soprattutto avesse visto la puntata di top gear dove la descrivono (cito a memoria) "la peggiore collaborazione germania-usa dai tempi della budweiser" non credo che se la sarebbe comprata...

poi per carità...a me piace...però che sia ferma lo sanno tuttiiiii :crepap) :crepap)
 
esatto frale. credo che ogni commento sulle prestazioni di quella macchina nei confronti della gta sia puramente superfluo. non c'è molto da dire. :asd)
 
peccato non essere riuscito a venire!!ti aspetto a monza o imola a fare vedere i sorci verdi agli altri davanti a molte più persone :OK) ci sarai vero??
 
Zizzo":26n9nbew ha detto:
Già, su Top Gear in accelerazione le dava a tutte e due....sul tracciato invece...lasciamo stare :cry:

Sì,ma in altri tracciati,tipo Balocco,non è così...è dietro al 130i,ma ha dato dei secondi all'R32 ed altre auto.. :nod)
 
fillo, ti voglio vedere sugli spalti con trombetta a gas e striscioni. :asd)

tekno, secondo me ci starei tranquillamente davanti alla serie 1. non so con l'elettronica attaccata, ma se la stacchiamo tutti e due mi ci scommetto anche dei soldi. se solo trovassi qualcuno disposto alla sfida in pista...
 
Top