lelesch81 ha detto:Sport for work ha detto:Comunque a fine febbraio sveleremo il mistero... ho appuntamento per la rimappatura della centralina, si tratta di una ottimizzazione (quindi non ufficiale), presso uno dei preparatori più esperto ed atrezzato della mia città.
Ho già fatto diverse centraline da lui, BMW;Audi e WV con ottimi risultati (non solo prestazioni ma rapporto prestazioni/consumi) siccome per prassi, testa le auto su banco a rulli, sia prima che dopo le varie fasi della nuova mappatura, vi terrò aggiornati, magari anche postando la curva, il cui valore è di gran lunga più significativo di quello del solo dato di picco.
In quel periodo la Brera dovrebbe aver percorso c.a. 10.000 Km, quindi sarà anche più slegata...
Vi farò sapere... :alfa)
ti posso dare un consiglio.. lascia così la mappa... avresti dei problemi con il FAP come altri utenti... :mecry2) :mecry2)
Grazie per il consiglio, mi è stato assicurato che vi è la possibilità di muoversi entro valori che nn diano problemi al FAP, per altro gia modificate fiat Croma e Alfa 159.
Ti evidenzio però ke nn si tratta di modifiche mirate ad ottenere chissà quali incrementi di cv (30 o più promessi sulla carta dagli svariati tunner...). Questo ti fa assistere alle modifiche, vengono fatte diverse prove sia su strada che strumentali, alla rimappatura il BMW abbiamo dedicato c.a 3 ore.
Costa, ma il risultato à valso abbondantemente la pena.