doctorAR":3odf1fhv ha detto:Sulla rivendibilità della 159 non è dato sapere ma certo la garanzia di 3 anni aiuterà a mantenere alto il valore dell'usato; certamente bisognerà vedere la richiesta del mercato.
Per quanto possa essere alto il valore di mercato della 159 difficilmente riuscirà a mantenere gli stessi livelli della E90... cmq solo il tempo ci darà conferme o smentite
Su questa affermazione non sono d'accordo: a me non basterebbe!
E ti dico subito il perchè: esteticamente le nuove BMW di Chris Bangle non mi piacciono affatto nè all'esterno, nè come interni (mentre invece adoravo quelle della serie precedente, dalla 3 alla 7, passando per la Z3).
E come sempre (per me, ma non solo) l'estetica è il primo vero motivo di scelta di un'auto.
L'esempio era sulla 3er, ma potrebbe essere ad esempio sulla A4... insomma la linea può piacere o no, ma i soldi in gioco non sono cmq pochi e vorrei un'auto che mi soddisfi complessivamente, non solo dal punto di vista estetico... poi vogliamo parlare della rumorosità? Speriamo sia solo un problema di preserie o di equipaggiamento gomme/cerchi.
Tra l'altro a quanto ho capito monterà delle gomme davvero di gran diametro (le stesse della 5er se non ho inteso male)... in termini di comfort avrebbero dovuto agevolare non poco.