non capisco cosa centra :scratch) bisogna vedere se la raggiungono nello stesso tempo anchema sia la 147 che la giulietta hanno la stessa identica velocità finale.... e fidatevi che non è una bella cosa...
autoren":3n00oblw ha detto:non capisco cosa centra :scratch) bisogna vedere se la raggiungono nello stesso tempo anchema sia la 147 che la giulietta hanno la stessa identica velocità finale.... e fidatevi che non è una bella cosa...
goku121":1ktjbehe ha detto:No no ragazzi scusate mi sono espresso male, è vero la velocità finale la raggiunge subito per carità... solo quello che intendevo io mi aspettavo che da un 170 cv facesse qualcosina in più tutto qui visto e considerato che il tachimetro finisce a 260 !!!
In ogni caso meglio non parlare di velocità prima che ci chiudono il post
ma se pesa 100 kg buoni in più ed il motore è più tappato dalle leggi antinquinamento cosa ti aspetti, comunque il motore lo devi giudicare in D, la N è una presa per il sedere imho.... p.s quanti km ha la tua macchina?goku121":pcz6cqij ha detto:ok ok mi fido delle vostre sensazioni anche se resto della convinzione che la differenza tra un 150 cv di 8 anni fa cioè della mia ex 147, e di un 170 cv di ultima generazione sia a ripresa che a velocità finale dovrebbe essere molto più netta !!! tutto qui!!
Centoquarantasette":3j44blea ha detto:ma se pesa 100 kg buoni in più ed il motore è più tappato dalle leggi antinquinamento cosa ti aspetti, comunque il motore lo devi giudicare in D, la N è una presa per il sedere imho.... p.s quanti km ha la tua macchina?goku121":3j44blea ha detto:ok ok mi fido delle vostre sensazioni anche se resto della convinzione che la differenza tra un 150 cv di 8 anni fa cioè della mia ex 147, e di un 170 cv di ultima generazione sia a ripresa che a velocità finale dovrebbe essere molto più netta !!! tutto qui!!
estetica tante e nei curvoni lunghi a velocità elevate non si smuove dall'asfaltoteknomotion":qc9f7xne ha detto:Quale tipo di soddisfazione?Se intendi estetica,può essere..la tenuta dipende da moltissimi fattori,però..