prestazioni 147 1.9 m-jet 150cv..

alk147"E che è? Un dragster? Manco avesse 800 CV e un'assetto da Citroen 2CV.[/quote ha detto:
Io ho una 325tds touring... in condizioni di scarsa aderenza non è affatto facile da portare... chiaro che la serie 1 essendo più corta sarà più agile, ma ti assicuro che 16xCV sono più che sufficienti ad andare in sovrasterzo di potenza.
 
CavalliDiRazza":rmo1o2w3 ha detto:
Io ho una 325tds touring... in condizioni di scarsa aderenza non è affatto facile da portare... chiaro che la serie 1 essendo più corta sarà più agile, ma ti assicuro che 16xCV sono più che sufficienti ad andare in sovrasterzo di potenza.
Guarda, ho guidato la 120d in pista a Monza sul bagnato, che è peggio che stare in strada sul bagnato perchè sulla gommatura si scivola di più, non ho trovato tutta questa difficoltà.

Il fatto che sia più agile sarebbe comunque uno svantaggio, ma dato che se non sbaglio il passo è maggiore rispetto alla tua non so quanto sia più agile.

In ogni caso con sta trazione posteriore mi sembra che la si faccia davvero grossa, non è che bisogna per forza affondare completamente l'acceleratore in uscita di curva. :ka)
E' più facile sottosterzare con 150 CV che tirano piuttosto che non sovrasterzare con 163 che spingono.

Io sono sempre convinto che se uno sa usare la testa quando è al volante sarà in crisi con ben poche auto.
 
Top