pressione turbo

nicolas.

Nuovo Alfista
15 Luglio 2010
27
0
1
Salve a tutti.. sapete dirmi se è possibile alzare la pressione del turbo manualmente tramite la battuta della westgate posta sotto...anke se già con la mappa me l anno alzata...
 
pressone turbo

Dove ho mappato la centralina mi è stato detto ke la press. max sopportabile da le turbine di serie è 1.2 /1.3 la mia ora lavora coin dei picchi di 1.5 /1.6 però possono reggere fino a ke nn schiattano cioè vale a dire 2 tanto oramai la mia turbina è andata visto ke viaggio senza i kat. perciò tanto vale provare..
 
Top