pressone turbo
Dove ho mappato la centralina mi è stato detto ke la press. max sopportabile da le turbine di serie è 1.2 /1.3 la mia ora lavora coin dei picchi di 1.5 /1.6 però possono reggere fino a ke nn schiattano cioè vale a dire 2 tanto oramai la mia turbina è andata visto ke viaggio senza i kat. perciò tanto vale provare..