SalvoJTD":1o1hr953 ha detto:-Principe-":1o1hr953 ha detto:SalvoJTD":1o1hr953 ha detto:il matto":1o1hr953 ha detto:Ragazzi, evitate certi commenti.
E spero che non vi becchiate mai una 120d. Mio fratello ce l'ha, fatta rimappare da Ferraris, ha "solo" 220 cavalli.
mamma mia un 2 lirti con 220cv :jaw)
Esistono dei 1.600 aspirati con potenze maggiori (senza scomodare motori ultrasportivi) ...cosa c'è di sconvolgente? :ka)
beh di stravolgente c'è che solo con l'elettronica si riesce ad incrementare di 57 cv ed se non sbaglio per i benzina è un'utopia, questo indipendentemente dall'affidabilità che può avere un motore
Assolutamente sbagliato!!!!
Quel guadagno non si ottiene con l'elettronica, ma attraverso di essa andando ad agire sulla pressione del turbo ed altri parametri correlati (iniezione anticipo ecc).
Come ciò avviene su un diesel TURBO allo stesso modo si applica ad un benzina TURBO.
Su un diesel aspirato vai a lavorare sulla centralina e poi mi dici