Vi premetto che ho sostituito da poco la turbina: ci ho messo un'ibrido: girante della Lybra 2.4 e chiocciola e tutto il resto della 166 2.4.
Il problema e' che la macchina e' MORTA... sembra un'aspirato... la pressione turbo ai bassi rimane a 0.4 al massimo, quando tiri sale a 1.3 per poi tornare subito a 0.9 e se rimango a tavoletta oscilla ogni tot secondi tra 0.9 e 1.3!!!
Non e' un problema di mappa perche ne ho provate 200 con pressioni a 1.7 e oltre e non cambia nulla...
Ho sostituito:
debimetro
sensore turbo
elettrovalvola dell'attuatore
NON SO PIU CHE FARE!!!!!!
La diagnosi non mi segnala nessun errore se non quello dell'EGR che e' tappata e una lampadina di posizione bruciata ma non penso che dia problemi.
AIUTATEMI
Il problema e' che la macchina e' MORTA... sembra un'aspirato... la pressione turbo ai bassi rimane a 0.4 al massimo, quando tiri sale a 1.3 per poi tornare subito a 0.9 e se rimango a tavoletta oscilla ogni tot secondi tra 0.9 e 1.3!!!
Non e' un problema di mappa perche ne ho provate 200 con pressioni a 1.7 e oltre e non cambia nulla...
Ho sostituito:
debimetro
sensore turbo
elettrovalvola dell'attuatore
NON SO PIU CHE FARE!!!!!!
La diagnosi non mi segnala nessun errore se non quello dell'EGR che e' tappata e una lampadina di posizione bruciata ma non penso che dia problemi.
AIUTATEMI