Ciao a tutti, ho usato la ricerca sul forum per oltre un ora ma non ho trovato una risposta esauriente.
Ho una 147 120cv 8v mjet, con mappa fatta presso un noto mappatore del lazio, la macchina è uno spettacolo ma aime ho messo il manometro dopo la mappatura.
il manometro mi segna appena schiaccio 1.5 di picco e 1.4 stabile, che diventa 1.5 stabile dopo i 2800 giri.
Vi chiedo:
avendo il mezzo da poco non so come lavorano queste turbine, quindi qual'è la pressione originale? ce ne sono molte scritte in girop per il forum e si va da 1 bar a 1.5 bar quindi non saprei quale sia la corretta.
Quanto è che voi sappiate la pressione massima che si puo raggiungere con la turbina originale senza spaccarla in 1000 km?
Ho una 147 120cv 8v mjet, con mappa fatta presso un noto mappatore del lazio, la macchina è uno spettacolo ma aime ho messo il manometro dopo la mappatura.
il manometro mi segna appena schiaccio 1.5 di picco e 1.4 stabile, che diventa 1.5 stabile dopo i 2800 giri.
Vi chiedo:
avendo il mezzo da poco non so come lavorano queste turbine, quindi qual'è la pressione originale? ce ne sono molte scritte in girop per il forum e si va da 1 bar a 1.5 bar quindi non saprei quale sia la corretta.
Quanto è che voi sappiate la pressione massima che si puo raggiungere con la turbina originale senza spaccarla in 1000 km?