Ciao Ragazzi,
sicuramente già se ne è parlato di questo tipo di problema, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
Praticamente la macchina fino ai 2500giri è morta, acceleratore al massimo e tempo che arriva ai giri indicati prima si fa notte, in salita obbligato a mettere la prima, macchina morta insomma.
Ho lo strumento che misura la pressione turbina, e praticamente lavora la metà, cosa potrebbe essere tutto questo calo? debimetro, egr, turbina che sta per andare?
La macchina lho fatta controllare dal meccanico, tubazioni cavi,raccordi tutto ok, segnali di avaria zero, cosa sarà mai? Ho provato a staccare il debimetro ma la questione nn cambia,
aiutooo
a ops è un alfa 147 jtdm 120cv del 2007 ( modulo aggiuntivo della CELESTE), MAGARI serve sapere che ho il modulo installato
sicuramente già se ne è parlato di questo tipo di problema, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
Praticamente la macchina fino ai 2500giri è morta, acceleratore al massimo e tempo che arriva ai giri indicati prima si fa notte, in salita obbligato a mettere la prima, macchina morta insomma.
Ho lo strumento che misura la pressione turbina, e praticamente lavora la metà, cosa potrebbe essere tutto questo calo? debimetro, egr, turbina che sta per andare?
La macchina lho fatta controllare dal meccanico, tubazioni cavi,raccordi tutto ok, segnali di avaria zero, cosa sarà mai? Ho provato a staccare il debimetro ma la questione nn cambia,
aiutooo
a ops è un alfa 147 jtdm 120cv del 2007 ( modulo aggiuntivo della CELESTE), MAGARI serve sapere che ho il modulo installato