Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto qua...e volevo porvi una domanda su un problema che mi sta facendo impazzire ....la mia 75 1.8 a carburatori del'86 con 40.000 km originali ha un problema di pressione dell'olio eccessiva; premetto che in questo ultimo anno per sicurezza ho smontato totalmente il motore cambiando le varie guarnizioni e ripulito il tutto ....ho sostituito la pompa olio per sicurezza dal momento che avevo il problema sopra indicato....il mio olio e quello che ha prescritto la casa all'epoca cioè 10w 40 isint(sint 2000 all'origine) semisintetico; ma dopo tutti questi lavori continuo ad avere lo stesso problema cioè; 7 bar da fredda e 6.1 6.2 da calda viaggiando (sul librone dell'officina dell'epoca indica 4,9 max a 3000 giri)....e 1,5 da ferma al minimo; dico anche che il bulbo e stato gia sostituito....ora francamente non so più che fare...qualcuno ha qualche preziosa esperienza o informazione da passarmi? grazie a tutti